Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dorobestiola   Capitolo: 1
Loro non scopano.
E’ quello che Nico si ripete in continuazione, loro non scopano.
Le mani di Percy addosso sono semplicemente un invito a rinsavire, a fuggire dalla follia e prendere una boccata d’aria. Perché presto cadrà ancora più in basso, in fondo all’abisso, senza possibilità di risalire. Percy è una finta salvezza. Ma Nico ha la possibilità di redimersi, o almeno di fingere di farlo, e allora va bene lo stesso. (...)
Breath.
Ha due vocali.
Suona bene.
{Torno alla carica con una Percnico R-18. Sono fiera di me.
Sì, questa roba non è esattamente il concetto di Percnico che ha la maggior parte della gente, but who cares? (?)
Le recensioni non fanno a male a nessuno. Dona venti minuti del tuo tempo a questa nobile causa, salverai molti fanwriter dalla depressione!
Ohw, Nico ha 14 anni e Percy 18. Quindi non segnalatemi, please. E se qualcosa vi disturba, ditemelo. Rimuoverò la fanfic, se disturba troppo.
Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: Dorobestiola