Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Girasolefelicissimo   Capitolo: 1
Ed ora era lì, affianco a quell’orologio distrutto, che continuava a ticchettare. Quello, era l’unico rumore che non emetteva lo statico. Non lo emetteva, perché forse, quel ticchettio, decideva la sua ora di morte..
Tic, Tic..Tic…Tic…
Il ticchettio cessò, i suoi pugni si sciolsero e la sua mente si contorse. Chinò il capo e si massaggiò la fronte. Di nuovo quel dannato rumore.. Era così forte e intenso..
Delle strisce di sangue, scesero dal suo naso e dai suoi occhi. Tossì, sentendosi il vomito salirgli su per la gola, per poi uscire e finire sul vetro in frantumi.
Era come sputar via l’anima, vomitare lo stomaco e gli organi interni. Si sentiva uno schifo.
Insieme al vetro e al vomito gialligno, si mescolarono alcune gocce di sangue scarlatto.
L’amaro che sentiva in bocca e la puzza del suo vomito, gli fecero ancor di più girare la testa, tanto che cadde all’indietro. Restava seduto, ma sentendo dolore allo stomaco e alla pancia, come se qualcuno al suo interno li stringesse, si stese, con la vista offuscata e quel rumore sempre più forte. Chiuse gli occhi e oltre allo statico..
Personaggi: Nuovo personaggio, Slender man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Slender Game
Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo