Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    28/12/2013    3 recensioni
Duncan e una ragazza misteriosa.
Il punk-rock li ha fatti incontrare, l’amore è sbocciato e i lupi… faranno il resto.
Estratto:
“Duncan riuscì a vedere che le pupille le si assottigliavano e le iridi diventavano dorate, poi lei corse fuori.”
Dedicata a Rocker_wolf_love.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
A Rocker_wolf_love

ROCK & WOLVES

Era sabato sera. Un altro sabato sera da passare tuffandosi nell’alcol.
Duncan cominciò a cercare un bar, ma con la mente era ancora a casa sua: quella casa in cui aveva amato e poi abbandonato due ragazze.
“E ora, cosa posso fare?”
 
Duncan non si accorse neanche di essersi fermato davanti a un bar diverso dal solito. Avvilito, entrò e si sedette al tavolo più in ombra che vide.
“Una birra” ordinò alla cameriera, notando immediatamente quanto fosse carina.
 
Era già alla terza birra quando la cameriera carina (l’aveva chiamata così) scomparve letteralmente. Avrebbe voluto alzarsi e andare a cercarla, ma proprio in quel momento il padrone del bar annunciò l’inizio dello spettacolo serale. La prima ad esibirsi sarebbe stata una cantante rock.
“Accompagnata dalla nostra band, ci canterà un brano di Avril Lavigne: My happy ending!”
Il presentatore smise finalmente di blaterare e Duncan decise di ascoltare almeno quella prima esibizione, visto che adorava la musica rock.
Il cuore minacciò di uscirgli dal petto quando si accorse che la cantante era proprio la cameriera carina! Ma c’era qualcosa di diverso in lei che la rendeva un po’ più… animalesca.
“Che bei capelli scuri” disse Duncan tra sé, sebbene gli ricordassero qualcun’altra. “Ma forse è solo l’impressione che creano i riflettori.” E gli occhi… il punk si perse in quegli occhi dal colore tanto indefinibile quanto stupendo.
 
L’orologio del bar battè la mezzanotte e la ragazza smise immediatamente di cantare. Duncan riuscì a vedere che le pupille le si assottigliavano e le iridi diventavano dorate, poi lei corse fuori.
Il punk la seguì: ormai era innamorato cotto, anche se non l’avrebbe mai ammesso.
 
Mentre correvano, la ragazza si rimpicciolì e la sua pelle si fece grigia. Duncan si accorse che la ‘sua’ cantante era diventata un lupo, così corse più veloce per poterle stare dietro. La raggiunse sotto un albero e la abbracciò stretta.
 
Doveva essere passata mezz’ora quando Duncan si accorse di stringere fra le braccia una ragazza e non più un lupo. Confuso, le chiese spiegazioni e lei gli rispose:
“Sono condannata a trasformarmi in lupo ogni sera a mezzanotte. Stasera sono rimasta lupo per un’ora soltanto, ma ogni volta il tempo aumenta. Un giorno non potrò più avere una vita umana.”
Commosso dal triste destino della ragazza, le chiese il suo nome.
“Sono Rocky.”
“Bene Rocky, cosa ne dici di passare un’intera giornata con me? Fai ciò che fai di solito, come se io non ci fossi.”
“Sei gentile a preoccuparti per me.”
 
La giornata passò in fretta e in poco tempo i due si ritrovarono ancora al bar.
Rocky stava di nuovo cantando, questa volta ‘Innocence’, e di nuovo l’orologio battè la mezzanotte. La ragazza scappò, ma Duncan ormai sapeva e la raggiunse sotto l’albero dieci minuti prima della sera precedente.
Tentò poi di baciare il lupo che aveva davanti, ma i suoi occhi sembravano chiedergli: “Perché?”
“Perché ti amo e non voglio che tu sia sola, mai più. Perciò voglio diventare come te.”
Commosso, il lupo si lasciò baciare.
 
Da allora, sono due i lupi che a mezzanotte si riposano sotto quell’albero.
 


ANGOLO AUTRICE

Prima di tutto, devo ringraziare Rocker_wolf_love che mi ha commissionato questa storia.
Spero che ti piaccia e ti convinca almeno un po’. Considera che l’ho pensata e scritta in un giorno e una notte u_u

A tutti gli altri, spero vi sia piaciuta. Saranno gradite recensioni di ogni genere (meglio se portano una bandierina verde, poi decidete voi).
Bene, alla prossima storia!
                                                                                                                             Lan Shuihua
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua