Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Lierty_    28/12/2013    0 recensioni
{stella_cometa_37 e cocomatters_1 unite sotto un unico account}
Charlotte, 19 anni, sogni e speranze come tutti.
Rosalinde, 18 anni, sognatrice ma realista.
Charlotte, forte ma anche fragile.
Rosalinde, incapace di affrontare la realtà.
C'è qualcosa che le accomuna, oltre ad una grande amicizia ... la voglia di affrontare il futuro.
Queste due, amiche dalla culla, dopo qualche anno conoscono Liam e James.
Ma cosa succederà quando il confine tra Amore e Amicizia, verrà sorpassato? Sarà capace di superare il passato che torna per le nostre protagoniste?
La storia è ambientata a Los Engeles dove, le protagonista vivono in una casa con James e Liam.
frequentano l'ultimo anno del liceo.
Seguite l'avventura delle nostre protagoniste se volete conoscere il finale del loro grande amore ...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHARLOTTE
Ero stesa sul divano, con il telefono in mano, chattando e ascoltando musica poi c'era la tv accesa su MTV e il pc davanti a me. Potevo sembrare esagerata per molti, troppo attaccata alla tecnologia xper altri. Ma non era cosi. Stavo facendo una ricerca e questo spiega il computer, il telefono per mettermi daccordo con degli amici per uscire ovviamente xperchattare e mettersi daccordo serve la musica, senno non c'è gusto e la tv perchè... bo non lo sapevo neanche io. Ok va bene saranno tutte scuse ma comunque io la vedevo cosi.
"Sempre per il rispiarmio tecnologico tu, vero?"
"Come sei simpatico Liam. Veramente" Liam, un ragazzo molto bello: occhi verdi, intensi che sapevano perforarti dentro, capelli mori, corti leggermente mossi, fisico... bhè non gli si poteva dire niente... aveva un bel fisico, non esagerato di muscoli, ma aveva i sui pettorali con i suoi bicipiti ecc. Non era un tipo che si vantava o arrogante, era dolce e simpatico. Certo non quando faceva queste battutine idiote, ma sapeva farti ridere. Io lo conoscevo da tanto, ma la persona che conoscevo di piu di tutti era Rosalinde la mia migliore amica. è alta, molto e questo un po' glielo invidiavo, si perchè io non ero bassa, ma neanche un lampione ecco; i capelli lunghi fino alle spalle, gli ricadevano sempre morbidi evidenziando il suo mosso naturale  e la frangia candida. E poi i suoi occhi... wow... li adoravo quasi di piu di quelli di Liam -ho detto quasi...- sono verdi sfumati grigi, grigi sfumati verdi... bellissimi a mio parere.
" Ciao a tutti... come mai già svegli?" eccola, ora mancava solo James, come sempre. Anche se disolito ero io l ultima a svegliarsi. James era anche piu alto di Rosalinde e Liam era poco piu basso di lui. In sostanza erano tutti piu alti di me, ma dico io... perchè dovevo farmi degli amici lampioni?! Eeeh... i casi della vita. James è biondo, capelli candidi e mossi, lunghi sotto le spalle. gli occhi di un celeste frizzante, sempre pronti a scrutarti, a volte, anzi trattandosi di lui quasi sempre, scrutare anche i punti proibiti delle donne. Aveva un bel fisico, insomma i bicipiti e tutto il resto c'erano... non erano molto evidenziati ecco.
"Cos è tutto questo rumore?! Io dormivo" bene ora siamo al completo, c'è anche James.
" Va bene ho capito, la ricerca la finiró dopo... ma uffa però... per una volta che mi va di fare i compiti voi che fate?! Venite a distruggere tutti i miei buoni propositi... Bravi continuate cosi... in realtà non mi andava di fare i compiti..."
"La solita... dopo ti aiuto ad algebra... va bene?"
"Certo Liam ... grazie. Lo sai che ti adoro vero?!"
"si... anche io ti adoro" gli diedi un bacio sulla guancia ed andai in camera a posare il pc.
Addio buoni propositi, addio compiti ... come se mi andava di farli!
POV ROSALINDE
Quel giorno avevo una strana voglia di passeggiare,era da tanto che non uscivo.
"Ragazzi vi va di camminare un po!?"
"In mutande e reggiseno!? Ummmhm sii dai!" Rispose a suo salito molto maliziosamente James.
"Ahahah! Comunque si va bene,vestiamoci e poi andiamo" mi rispose piu normalmente Charlotte. Charlotte e' un amica speciale,fantastica. Aveva i capelli rossi tendenti al nero con una meches blu, abbastanza lunghi,fin sotto le spalle. Occhi verdi -fantastico perche solo James non ha gli occhi verdi,che porello-. E' abbastanza alta,certo,non come me ma comunque altina. Di lei amo il fatto che sia molto comprensiva e dolce ,quanto stronza. La adoro.
"Io vado a vestirmi" disse James posando la tazina di caffe sul tavolo. "Se vuoi puoi farti la doccia con me,non c' è problema" bisbiglio' avvicinandosi al mio orecchio ma comunque facendosi sentire da Liam e Charlotte. Rabbrividii solo all idea. "Scollati pervertito". Era cosi stupido a volte ma credo che neanche lo faccia apposta. Ci stava mettendo trent' anni solo per cambiarsi -che poi cambiarsi cosa che mette sempre le stesse magliette?-
"JAMES CAZZO MA SEI UNA DONNA!? ESCI MERDA!" esclamo' Liam battendo i pugni sulla porta del bagno.
"Ecco,contento ora?" Sbuffo James aprendo la porta e finalmente uscendo dal bagno.
"Ti stavi cagando sotto che non potevi aspettare 10 minuti!?"
"Si" esclamo' Liam chiudendosi in bagno.
Poi,appena usci lui,andammo io e Charlotte a farci la doccia insieme per risparmiare tempo. Per me era normale farmi la doccia con lei. La conoscevo da tanto,troppo. Uscita dal bagno indossavo una maglietta nera con una scritta i capelli raccolti e tolti dal viso per evidenziare le mie lentiggini,amo le lentiggini. Lei con un toppino nero e shorts. "Ah si brava con lei la doccia te la fai e con me no,si si brava" sbotto James
"Esatto,ahaha" dissi facendogli una linguaccia. Chiudemmo le finestre e spegnemmo le luci e uscimmo. Non avevo un idea precisa su dove andare ma almeno mi sarei divertita lo stesso.

 

Angolo delle autrici di questa storia

Ciao, ci presentiamo: io sono stella_cometa_37, e lei è cocomatters_1 .
Non è molto che ci siamo iscritte nel fandom, ma abbiamo già scritto qualche storia per conto nostro.
Non sapete da quanto volevamo pubblicare questa storia, e finalmente lo facciamo.
Speriamo vivamente che la storia sia di vostro gradimento e che qualcuno la segua.
Per qualsiasi domanda potete rivolgervi ai nostri altri profili: stella_cometa_37 e cocomatters_1( o direttamente a questo).
Un bacione da stella cometa e cocomatters.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Lierty_