Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    17/11/2004    3 recensioni
Storie che si intrecciano tra battaglie all'ultimo respiro...come finirà tutto?...SCUSAAAAAATEEEEE!!!! Ho inventato un'ennesima schifezza!!!!>__<""" scusate scusate scusate...cmq l'ho inventata un anno fa...e che c'è possiamo fà...sta sul mio pc come un vegetale dall'estate del 2003!!!ehehe..leggete e commentate!^__^**
Genere: Azione, Romantico, Suspence, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così,un altro giorno è iniziato. Apro la finestra della mia camera e il fresco venticello del mattino fa muovere i miei lunghi capelli neri accompagnato dal calore dei raggi solari che mi illuminano il viso..non c’è che dire…oggi è una di quelle giornate spensierate e senza alcun problema da affrontare…
- Ahhhh!!! Che bel venticello piacevole!!! E che pace!!!
- Ehi! Finalmente! Sono ore che ti aspetto…ma quanto dormi?!?!?
…ecco...come al solito ho parlato troppo presto….eccolo li il mio problema: Inuyasha…
- E tu che ci fai qui?? Non dovresti essere dall’altra parte del pozzo??
- Infatti…
- E allora perché stai li fermo a fissarmi??
- Il fatto è che non posso tornare di là…
- E perché non puoi? Sei rimasto incollato a quel ramo??
- Ah..ah..ah..molto divertente….di chi è stata la simpatica idea di sigillare il pozzo??
- Cosa?? Il pozzo è sigillato?? Ma allora come hai fatto ad uscire?
- Ero uscito ieri sera dal pozzo con te per uccidere il demone in quest’epoca,ricordi?
- Si…
- Beh,quando sono tornato al pozzo per andarmene l’ho trovato pieno di talismani e cianfrusaglie simili!!
- Ah! Dev’essere stato mio nonno…
- Che simpatico vecchietto…
- Quindi vuol dire che sei stato qui tutta la notte??
- Già.. sono stato tutta la notte su quest’albero…
- E perché non me lo hai detto??
- Che avrei dovuto dirti?? “scusa Kagome,sono rimasto qui,potrei dormire con te?” ...non farmi ridere…
- Beh,in effetti…
- Ora muoviti!Vedi di risolvere questo problema alla svelta!
- Ok…Sta calmo…vado a chiamare mio nonno…
E così scesi le scale per chiedere spiegazioni a mio nonno ma non riuscii a trovarlo.Chiesi allora a mia madre…Mai mi sarei aspettata una notizia più scioccante:mio nonno è partito per andare a fare esorcismi da alcune persone e non sarebbe tornato prima di una settimana…Sconsolata andai da Inuyasha e gli dissi tutto.Non mi aspettavo che mi rispondesse con una calma simile…
- Coooooooosa?!?!?! E io dovrei restare qui per più di una settimana???
- Piantala di sbraitare! Non sai nemmeno quanto sia una settimana…E comunque dovrei essere io a lamentarmi…non è piacevole avere un mezzo demone rompiscatole per i piedi per una lunghissima settimana!!!
- Però tu puoi venire a rompermi dall’altra parte, vero??
- Non è la stessa cosa! Hai bisogno di me per trovare i frammenti della sfera e anche se non conosco la tua epoca,non faccio cose strane come annusare il suolo e soprattutto non ho le orecchie da cane!Qui è diverso! La gente non vive con i demoni e per loro non esistono nemmeno! Pensa se vedessero un ragazzo con zanne,artigli e orecchie da cane vestito con un kimono fuori moda!! Penserebbero che tu sia pazzo! E penserebbero che sia pazza anch’io ad andarmene in giro con un tipo come te!!
Alle mie parole,i grandi occhi dorati del mezzo demone cane si intristirono…si girò dall’altra parte e dandomi le spalle,con parole piene di rabbia e rancore,mi disse tristemente:
- Ah, è questo che pensi? Scusa se ti creo così fastidio…Non pensavo tu fossi così,Kagome…Ti preoccupi solo di te stessa,di quello che potrebbe pensare la gente di te…dovresti riflettere sulle tue parole un milione di volte prima di aprire bocca e ferire le persone…Ora scusa ,vado in giro a saltare da ramo in ramo…da solo,così non farai brutta figura…
E detto questo se ne andò. Tornai nella mia camera e sbattendo dietro di me la porta dissi sbuffando:
- Uffa! Che sfrontato! C’era bisogno di rispondermi così?? Ci sono rimasta molto male…
Rimasi ferma a ripensare a queste mie ultime parole…Ecco…lo avevo fatto di nuovo…di nuovo avevo parlato senza aver prima pensato…ho pensato di nuovo solo a me…ho pensato che Inuyasha mi ha offesa con quelle parole,ma non ho riflettuto…Inuyasha mi aveva offesa,si,ma io, peggio ancora, lo avevo ferito! Ma com’è possibile? Allora anche lui che è sempre così riservato e duro di comprendonio,soffre? Ma che stupida! Anche se per metà,è un umano anche lui! È proprio vero? Avrà ragione Inuyasha? Sono davvero un’egoista…ma cosa avrò detto di tanto grave da ferirlo e farlo addirittura scappare? Rimasi tutta la mattina a cercare di trovare una risposta per ogni domanda che mi frullava per la testa ma,non trovandole,decisi di andare a cercare Inuyasha…

- Inuyashaaaa!!! Dove sei???
Vidi una folla di persone radunata intorno ad un albero. Mi avvicinai e vidi Inuyasha appollaiato su di un ramo…
- Inuyasha! Finalmente ti ho trovato!ma… Che ci fai lì?
- Cerco di imitare gli uccelli…Non vedi che sto facendo?? Cerco di dormire ma quegli umani non fanno altro che gridare,sghignazzare e piangere!!
- Certo! Hanno paura!
Allora Inuyasha inarcando le sopracciglia mi disse con un viso buffo:
- E allora perché stanno li a guardarmi??
Abbassai lo sguardo e con tutta la dolcezza possibile gli risposi:
- Non so…probabilmente non hanno niente di meglio da fare che stare a guardare uno dei più bei mezzi demoni esistenti…
Senza rendermene conto gli dissi qualcosa che mai e poi mai avrei creduto di potergli dire…
Inuyasha si girò con uno scatto veloce,mi fissò e arrossì…poi gli dissi altrettanto dolcemente:
- Torniamo a casa ora,Ti va?
- Va bene…però camminami il più lontano possibile altrimenti cosa penseranno di te? Che vai in giro con un tizio come me? Anzi,a proposito, hai portato il guinzaglio??
- Avanti Inuyasha! Adesso smettila! Ho sbagliato,lo ammetto, e mi dispiace…perdonami,ti prego!
Attese un attimo,poi con un balzo scese dall’albero e si piantò davanti a me,mi prese per il colletto della maglia e mi mise sulle sue spalle poi si girò a guardarmi; gli sorrisi e voltandomi dissi alle persone presenti:
- E allora? Che avete da guardare? Tornatevene a casa!
A quel punto,Inuyasha iniziò a correre e in un batter d’occhio fummo a casa....
Cavoli! Certo che Inuyasha ha proprio quella che si chiama “una fame da lupo”!! Comunque sono contenta che non si sia arrabbiato con me e non mi dispiace affatto che resti qui per un altro po’! Dopo pranzo mi sono messa a fare i compiti e alzando lo sguardo,notai Inuyasha sull’albero di fronte alla mia finestra che dormiva come…un “angioletto”! Ha proprio un bel viso quando dorme…sembra proprio un bambino! E soprattutto non rompe! Passai tutto il pomeriggio a fare i compiti e Inuyasha a dormire sull’albero.
Non appena chiusi il libro,istintivamente guardai Inuyasha…e stetti a guardarlo dormire per più di un quarto d’ora…Ad un tratto,Inuyasha aprì gli occhi e ancora mezzo insonnecchiato mi guardò teneramente…A quello sguardo sussultai…Ma che mi sta succedendo?? Non è da me sussultare a quel modo allo sguardo di una persona...Non mi era mai capitato prima d’ora…a quello d’Inuyasha poi! Questo non vuol dire che…
Restai imbambolata seduta alla mia scrivania a fissare le mie mani che giocherellavano nervosamente con la matita.Stavo ripetendo tra me e me che era impossibile una cosa del genere…
- Ehi,Kagome,ti senti bene?
Sussultai un’altra volta,ma questa volta perché Inuyasha mi fece spaventare.Mi alzai di scatto dalla sedia che cadde a terra, con uno sguardo perso,come se stessi vivendo un sogno ad occhi aperti…Mi risvegliai dal mio sogno solo quando udii il rumore sordo di Inuyasha che, per la mia reazione improvvisa, aveva perso l’equilibrio ed era caduto dall’albero. - Inuyasha! Stai bene??
- Mai stato meglio….ahi...ahi! Ma si può sapere che cavolo ti è preso?? Rimani lì a fissare il vuoto e poi ti alzi di scatto…ma che modi sono?!
- Scusa…ero solo assorta nei miei pensieri…
Per rilassarmi un po’ dopo cena andai a fare una passeggiata nel parco e continuai a ripensare a tutto quello che era successo poche ore prima…cercai di svuotare la mia mente,ma dentro di me c’era solo un grande caos che non accennava a calmarsi…ero così stanca e confusa…cercai di non pensarci più di tanto e tornai a casa…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer