Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Laragazzainvisibile09    28/12/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza sola, una ragazza che ha affrontato davvero di tutto, ma alla fine troverà il suo grande amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il mio 14esimo compleanno, e come ogni anno lo passerò insieme a parenti e qualche amico, visto che il mio compleanno cade sempre nel periodo più caldo dell'anno. Il mio compleanno cadeva il primo di Agosto, quindi non mi meraviglio per niente di esser qui da sola.. Oh, che scema, il mio nome è Allison Carter, e da oggi tu sarai il mio diario. Mamma mi ha portato a te, ha detto che da oggi io e te saremmo diventati amici, visto che ormai mi sro facendo grande. Non sono un tipo molto espansivo, ma di certo ci tengo alle persone che mi stanno accanto. Ho i capelli castani e lunghi, occhi verdi e un viso dolce. Non sarò una cima, ma di certo la mia altezza non mi crea nessun problema, visto che non sono eccesivamente bassa. Dopo le vacanze comincerò le scuole superiori, sperando che qualcosa cambi. Alle medie mi capitava di venir presa in giro, visto che io non ero proprio filiforme. Qualche volta mi capitava perfino di piangere, ma a nessuno importava. Sono sempre stata forte, ho sempre dovuto portare un peso sulle spalle, non volevo che nessuno si prendesse pena di me, sopratutto i miei, che stanno sempre via per lavoro. Avrei voluto sempre gridare al mondo di essere una povera ragazza infelice, mentre invece sorrido sempre, come se fossi costretta. Tutti pensano che io abbia una vita facile, visto che con il lavoro dei miei non posso lamentarmi, noi non siamo vittime della crisi, anzi. Tanti pensano che mi basti un capriccio per avere ciò che voglio, ma non sanno che io mi sudo quel che ho. Tanti si soffermano sulla mia situazione economica, cercano di essermi amiche solo per trarne qualche beneficio. Sono stanca di avere delle persone false accanto a me, spero solo che andando alla nuova scuola possa dimenticare finalmente tutto il male che gli altri mi hanno sempre procurato, che tutti quelli che mi abbiano usata si rendano conto di essere solo delle merde. Tanti mi ritengono capace di essere stronza, di non dare retta a chi magari non "sia al mio livello" come loro tendono a sottolineare. Spero che ognugno abbia quello che si meriti. Beh, è ora di festeggiare, magari qualcuno saprà come farmi tornare il sorriso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Laragazzainvisibile09