Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: thksel    28/12/2013    0 recensioni
'se ti mostrassi un bicchiere colmo per metà, mi diresti che è mezzo pieno o mezzo vuoto?'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
diciannovesimo capitolo.

Mi sentivo come se avessi vinto alla lotteria. Insomma, una cosa così non si riesce nemmeno a sognarla! Era sensazionale. Pensavo a tutto quello che mi era capitato prima di entrare nell'accademia. Erano cambiate moltissime cose.
In quel momento il mio 'cosa sarebbe successo se' più grande era..se non avessi seguito il mio cuore, se non avessi lottato, se sarei rimasta dentro le mura di quella scuola. Non sarei arrivata fino a questo punto.Non sarei più stata capace di sognare. Ed era anche per quel motivo, che avevo voglia di dimostrare al mondo che ce l'avevo fatta. Io, Selena Gomez, una normale ragazza newyorkese.
[...]
Dopo aver firmato il contratto discografico, i giorni sembravano scorrere molto velocemente. John, il produttore, mi aveva fatto girare un pò per New York, cantando delle cover, per farmi conoscere. Justin e le mie amiche erano sempre accanto a me, e mi accompagnavano ovunque io andassi.
Mi accorsi che una discreta quantità di persone mi riprendevano, scattavano foto.
In seguito, cominciavano a trasmettermi. Su youtube, su twitter. Prima 10, poi 100, poi 1000 visualizzazioni e crescevano sempre di più. Non potevo crederci, alla gente piaceva ciò che facevo. Mi riempiva il cuore di gioia, perchè io mi impegnavo davvero, in tutte le canzoni che cantavo. Poi arrivò, finalmente quel giorno. Il giorno in cui avrei registrato il mio primo album...
'Selenaaa, sei pronta? Devi andare allo studio di registrazione!'
Quella mattina avevo dormito un pò troppo, cosa strana data l'agitazione.
'Oddio, arrivo mamma!'
Scesi le scale più in fretta che potevo e feci colazione. 'Vado ma!'
Appena varcai la porta, davanti a me vidi Justin, Leyla e Camilla. Mi sostenevano sempre, ero così felice. 'Andiamo amore.' così detto Justin mi salutò con un bacio sulla bocca. Leyla e Camilla, invece mi abbracciarono. Si vedeva, nei loro volti la contentezza. Salimmo nella macchina di Justin e partimmo.
'Sei nervosa?' mi chiese colui che era il miglior fidanzato della terra.
'Ehm,.. abbastanza.'
'Andrà benissimo. Hai talento, e saprai farti valere. Il tuo album di debutto, sarà qualcosa di unico.Inoltre, sarò il primo a comprarlo, anche su Itunes.' disse poi, accompagnando il tutto con una piccola risata.
Era così dolce. Mi aveva certamente tranquillizzata. Entrai in studio, dove c'èra John. Vidi una stanza con un mixer ed un microfono professionali, piùomeno 50 chitarre e il muro rivestito bianco, con qualche nota musicale qua e la. Di certo, la camera dei sogni. Mi sentivo come a casa, perchè era proprio quello il luogo in cui avrei dovuto trovarmi, nessun altro.
'Ti trovo in gran forma! Sarà un successo. Allora, cominciamo?'
'Certo!'
Procedemmo con la prima canzone, che sarebbe stata anche il titolo dell'album.
'Kiss & Tell.'
[...]
Per completare la registrazione dell'album ci vollero circa 3/4 settimane. Ero tutti i giorni in studio, mi ero impegnata moltissimo. Dopo la data di pubblicazione del CD, dovevamo accertarci del numero di vendite. Mentre aspettavo una telefonata da parte di John, accesi la radio e rimasi stupefatta. Di solito, ascoltavo i miei cantanti preferiti, tormentoni e cose così. Quella volta fu diverso. Perchè la voce che si nascondeva dietro la melodia.. era la mia. 'SONO ALLA RADIOO.' cominciai a gridare.
Stavano iniziando a trasmettermi. Stavo avendo successo. Avevo gli occhi lucidi, quasi non riuscivo a trattenermi dal scoppiare in lacrime.
Ad un tratto, sentii il telefono squillare.
'Selena, l'album ha ottenuto molto successo. E non solo a New York. Abbiamo venduto un numero discreto di copie anche in Europa, in Canada, tutti gli Stati Uniti.'
Era ufficiale. Stava accadendo qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: thksel