Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Thwoch    29/12/2013    4 recensioni
E' la mia prima fic, forse è un po' troppo forte....... ma voi leggetela e recensite!!!! Ho messo tutti i miei personaggi preferiti, spero non dipsiaccia a nessuno... grazie per l'attenzione!
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, PWP | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash e Brock limonano e poi si ammazzano. Dall'alto dei cieli, dio Arceus disse: "ma vaffanculo stronzi!", poi li benedì. Tutt'un tratto, però, arrivò zia Camilla, uscita da una PokèBall, e frustò Gary. Poi lo sposò. Gary vomitò sangue e lei lo legò. Apparve Ash arrandom e si innamorò. Camilla lo uccise bevendo il suo sangue e Paul morì. Allora andò da suo nonno Giovanni con la Lada e un San Crispino. Decise di sposarlo e Giovanni si suicidò sparandosi nell'alluce. Lucinda leggeva yaoi e, con lei, anche Gary ancora legato, vomitando sangue e vomito anche se voleva andare da Susanna a rifargli i capelli. Ma arrivò Benson e Paul fuggì, ma Kenny lo baciò con amore. BENSON VUOLE UN POLLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ma Paul mangiava Oak in scatola, sorridendo da beota, fissando le tette di Lucinda attentamente e facendo fapfap. Morì per l'eccitazione. Oak inscatolato era sconvolto. Così sconvolto che scoppiò. Ma anche Arceus si meravigliava della loro deficienza. Intanto James stava fumando la Maria sul Monte Argento insieme a Ash. Camilla li sposò. Jessie uccise Camilla e le rubò un Thwoch nascosto. "Ma che è" esclamò Misty, sconvolta, diventata idrossido di carbonio, ma Cetra sosteneva la teoria di Oak del sesso sicuro, poi lo uccise. Ma con amore. Anzi, con odio. Senza alcun rimorso, Arceus diede forza a Kenny e volò sulle nuvole per dare vita al Pollo Infernale cucinato con piselli e servito con San Crispino con ghiaccio, ricetta ormai classica, approvata da Chef Tony e Nardo in bikini. Cetra uccise tutti con dei polli e mitragliando piselli con una katana. Giocò a Sumotori Dreams e uccise Cat Mario sposandosi con Camilla con immensa gioia. Cetra la brutalizzò. Paul era dissociato e quindi morì. Giovanni intanto resuscitò e organizzò il funerale di Pollo Infernale e Lucinda sclerò perché stava morendo. Intanto piovevano patate e l'orchestra cantava assoli di basso elettrico e Gary pianse perché è morto. La situazione era ambigua, perché c'era Giovanni e un basso contrabbattuto e gente morta. Tanto muoiono tutti. Però poi resuscitano. Intanto cantavano tenorili per terroristi islamici. Jimmy cantava con Camilla allegramente, ma poi presero a trombare e Gary guardava legato dalle budella di Ash e quelle di Oak. Voleva decisamente suicidarsi trascinando Jimmy con sé al monumento di Cetra. Non era semplice sfuggire all'ira di Iris, che era comparsa urlando "LA NEGAI è canon, forse" e poi morì. Cetra la vendicò. E Misty morì. Le seppellirono in un cimitero. Sono originale e molto figo. Cetra approva. Dopodiché, anche N morì. Cetra ne rise, resuscitante da E25k. "Ma che è" e distrusse il mondo. Kenny però sopravvisse e si accoppiò con un Pollo-Benson che beveva il té. Iris e Misty si drogano insieme a Serena che sbavava dietro al Sun E25k. "Ma che è" e tutte morirono. N non resuscitò mai e Kenny sopravvisse. Io dissi "FUCKTHESYSTEM!". "MADECHE" dissi io. Tutto esplose nuovamente. Thwoch giocava nel parco. Lo guardai "MACHEE'" e arrivò Conker. "Ma chi è" disse Misty, resuscitata. Ash limonava con Brock. "Mlmlml" fece Misty, e Conker divenne Re e Misty sclerò. Arceus resuscitò tutti quanti. Poi limonò col Dialga e organizzò un PARTY HARD truzzo con vodka e una bici rubata a Gary. Che si ubriacò, disperandosi per la perdita si tagliò.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Thwoch