Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: RaElle    29/12/2013    1 recensioni
Lui ha fatto la sua parte, l'ha cresciuta.
Ora tocca a lei.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Spirit Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic



Se lo ricorda come se fosse successo ieri.
La corsa all'ospedale, le urla, l'ansia. E l'annuncio del suo arrivo nel mondo con un pianto.
Sua figlia, Maka
Ricorda i primi passi, lui che la sorreggeva per le manine e lei che sgambettava; il primo dentino e la conseguente febbre; l'emozione nel sentirsi chiamare papā.
Lui ha fatto la sua parte, l'ha cresciuta.
Ora tocca a lei.
Deve tendergli la mano e insegnarli nuovamente a compiere i primi passi.
Aiutarlo a rialzarsi dopo una caduta, fargli capire che lei c'č, che č lė che aspetta di vederlo camminare senza vacillare.
Perché lui vuole cambiare, per sua figlia.
Puō farcela, e ci riuscirā.



#Non č come me la immaginavo. Sono 110 parole, forse č per questo che non sono convinta del risultato. Poche parole, ma non sarei riuscita a scrivere niente di pių.
Doveva essere una sorta di scambio dei ruoli, qualcosa tipo "l'allievo che supera il maestro". Maka l'adulta che insegna a Spirit bambino come fare, come comportarsi, un passo dietro l'altro come ha fatto lui con lei.
Il disegno sopra l'ho fatto io, (scusate la grandezza) quell'immagine che li raffigura insieme mi piace troppo. E cosė ho deciso di farlo, mi importa poco che non sia perfetto; č stato per mesi a prendere la polvere nella cartellina, ora č servito a qualcosa.
E niente, le note sono quasi pių lunghe della drabble stessa, scusate ^^'
Buon anno nuovo (mancano ancora due giorni, dettagli) a tutti :)



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RaElle