Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: IkyChock     21/05/2008    2 recensioni
Sharon è una ragazza modello,figlia perfetta,fidanzato perfetto,amica perfetta. Ha un unica ossessione,I Tokio Hotel,che la porteranno a fare delle scelte di vita,molto differenti dalla sua..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Sharon ha sedici anni,è una ragazza modello,un ottima amica,ha un ragazzo stupendo,
una vita stupenda ed è pazza per i Tokio Hotel.Erano le 23 di sera,Sharon era nella stanza di Jimi,il suo ragazzo,avevano appena fatto l'amore e lei se ne stava accovacciata sotto la spalla di lui.
Era arrivato il momento,doveva dirglielo,ma non trovava le parole adatte. "...Jimi,lo sai che giorno è domani?Disse Sharon pregando che lui se ne fosse dimenticato.
"Certo,è il nostro annIversario!!E' un anno che stiamo insieme amore,come potrei dimenticarmene?"Disse Jimi con gran dispiacere di Sharon.
"Però domani c'è anche il concerto dei Tokio Hotel...e vorrei tanto andarci!!!"rispose lei.
"Cosa?Proprio domani?E' la nostra giornata!!"Jimi sobbaòzò dal letto e incominciò a rivestirsi.
"Lo so,mi dispiace,però ho programmato tutto.E' molto importante per me."disse Sharon alzandosi anche lei.
"Se la metti così!"sbuffò lui.
 "Così come?" "Bè è evidente che tieni di più ai Tokio Hotel che a me!!"sbuffò ancora di più lui.
"Già,hai ragione!!"Urlò Sharon,uscendo dalla camera e sbattendo la porta.
Il giorno del concerto era finalmente arrivato,Sharon era andata a chiamare Jas,la sua migliore amica,per andare insieme a quello che sarebbe stato un grandissimo evento.
 "Allora,sei pronta?"chiese per l'ennesima volta Sharon.
 "Arrivo,ma cosa ci portiamo da mangiare?"rispose Jas.
"Insomma Jas,andiamo a un concerto per divertirci e tu pensi a mangiare?" Jas rise e afferrò 4 barrette di cioccolato.
Le due si avviarono e dopo interminabili ore di attesa,il concerto incominciò. Il pubblico era in delirio,migliaia era la gente che instancabile urlava "Wir wollen Tokio Hotel".
I 4 ragazzi fecero uno show strepitoso,come pochi sanno fare. Dopo aver ringraziato i loro fans i Tokio Hotel si ritirarono nel loro hotel. Sharon propose a Jas di seguire i loro idoli all'interno dell'hotel.
 Jas era incerta ma poi accettò e seguì l'amica.
 "Jas,questa è la stanza di Tom Kaulitz,bussiamo e chiediamo l'autografo?"
 "No dai Sharon,non posso farlo!"disse Jas e si nascose in un angolino del lungo corridoio dell'hotel.
Sharon bussò,Tom l'aprì e con grande stupore di lei,la fece accommodare.Lei si vergognò nel chiederli l'autografo e i due iniziarono a parlare.
Alla fine finirono sotto le lenzuola,lei dolce e timida come se fosse la prima volta,lui impaziente e poco generoso,ma fra i due c'era molta complicità.
 Lei le guardò,quelli che erano gli occhi dolci di un ragazzo e per un attimo si perse,lui le baciò tutto il corpo,lei era calmissima quasi impassibile.
 Dopo un pò i due corpi si arrestarono e diedero spazio a quelli che vengono definiti i momenti magici di una notte di passione.
Tom baciò Sharon un ultima volta,si rigirò nel letto affianco a lei,e si addormentarono.
 
[...continua...]



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: IkyChock