Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: letsfirestars    29/12/2013    3 recensioni
una nuova profezia metterà a dura prova Percy e i suoi amici, solo superando le loro paure più profonde e combattendo la battaglia più difficile della loro vita, ai confini della terra, riusciranno a ottenere la vittoria. Ma quale sarà il prezzo da pagare?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Gli Dèi, Hazel Levesque, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco blu
prologo
Erano passati ormai due anni da quando Gea era stata sconfitta. Le riparazioni dei rispettivi campi, greco e romano, erano durate alcuni mesi ma alla fine la pace era tornata a regnare, beh per quanto la vita di un semidio possa essere pacifica e tranquilla considerando che ad ogni passo si rischia di finire negli inferi per una morte atroce. Ad ogni modo, gli Dei, per premiare i loro giovani figli per l’eroica e strenua resistenza condotta contro l’esercito di mostri, decisero che ogni anno per il solstizio d’inverno e per quello d’estate, i campi si sarebbero rincontrati e che essi stessi sarebbero andati a trovare la loro progenie. Inoltre durante queste giornate si sarebbero tenuti dei giochi per tenere alta la competizione e per decretare gli eroi più forti e abili di entrambi i campi. Questi giochi si tenevano in una delle due immense arene costruite in entrambi i rifugi, sotto gli occhi degli dei e di tutti i mezzosangue. Essi per lo più consistevano in combattimenti, nei quali bisognava usare tutte le proprie abilità per vincere. I vincitori venivano premiati con una corona d’ulivo e venivano incoronati dal loro genitore divino.
Ai ragazzi non dispiacevano questi giochi, anche perché erano gli unici momenti in cui potevano stare con gli dei e dimostrare il proprio valore.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: letsfirestars