Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Dentist of Detroit    29/12/2013    1 recensioni
Il ricordo del tuo sorriso, dei tuoi capelli biondi, delle lacrime calde che ti bagnavano le guance quel giorno in Norvegia, la maglietta che hai dimenticato qui ed una frase rimasta sospesa nel vuoto. Ecco tutto quello che mi rimane. Amabili resti di una vita che non avrò più.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Sempre
 
Polvere di stelle.
Oscurità.
Freddo.
Luce improvvisa.
Lo spazio profondo.
Le pareti gelide del TARDIS.
La mia vita è diventata questo.
Il ricordo del tuo sorriso, dei tuoi capelli biondi, delle lacrime calde che ti bagnavano le guance quel giorno in Norvegia, la maglietta che hai dimenticato qui ed una frase rimasta sospesa nel vuoto.
Ecco tutto quello che mi rimane.
Amabili resti di una vita che non avrò più.
Come puoi sopravvivere quando rinnegheresti ciò che sei solo per un respiro in più al tuo fianco?
Come puoi ancora definirti vivo se tutto ciò dentro di te è morto?
Ma suppongo che lo supererò anche questa volta, come tutte le altre.
Continuerò a viaggiare nello spazio e magari un giorno ti rivedrò, non solo nel riflesso di una stella lontana ogni volta che punto gli occhi al cielo.
Pensavo di avere tutto il tempo possibile per dirti cosa provavo, ora mi rendo conto che non sarebbe comunque bastato.
Ti auguro tutto il bene che il tuo mondo può offrirti: una vita lunga e serena accanto ad un uomo che ti ami.
Sei ancora così giovane.
Ti amo, Rose Tyler, dal primo giorno in cui ti ho vista.
Ti ho amato più di ogni altra, ma come tutte loro, te ne sei andata troppo presto.
Ma posso prometterti qualcosa.
La griderò alle stelle là fuori, soli di galassie sperdute nelle profondità dello spazio.
Vivrai per sempre nella mia memoria, Rose.
Continuerò a vedere il tuo volto in tutte le persone che incontrerò, e continuerò ad amarti come il primo giorno.
Finché avrò vita, Rose.
Per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Dentist of Detroit