Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: reve99    29/12/2013    1 recensioni
Michele e beatrice sono due giovani amanti della scrittura. l'uno è vittima della solitudine ed è l'escluso dalla società, l'altra è talmente ricercata per la sua bellezza da diventare un oggetto per divertirsi, una cosa da possedere, una persona senza importanza. loro sfogheranno le loro inquietudini su un sito simile ad EFP (GSN) Giovani Scrittori Novelli, ma il pubblico non considererà le loro storie. solo loro due si piaceranno tra di loro. insieme si daranno consigli, lettere d'affetto finché non si incontreranno...
una commedia tragicomica che spinge a riflettere, a divertire ed anche a meravigliare, sulla base di un legame d'amore nell'epoca delle comunicazioni virtuali. una storia tutta da scoprire: BUONA LETTURA. RECENSITE NUMEROSI.
dal testo:
Riuscireste a pensare l’oceano in una sola goccia? Immaginatevi ora come una goccia insulsa in mezzo all’oceano, ora pensate agli altri come tante altre gocce che si uniscono a voi. Osservate le meraviglie del mare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 DUE GIOVANI SCRITTORI:
OVVERO DUE INNAMORATI IN TEMPI COME QUESTI

Nell’antichità venne inventato la scrittura, la comunicazione, il pensiero collettivo e la voglia di trasmettere qualcosa agli altri. Fu qui che inizio la storia, quando un uomo volle imprimere qualcosa di suo agli altri. Noi siamo fatti di ciò che gli altri ci donano, delle esperienze che gli altri ci raccontano, delle emozioni che gli altri ci trasmettono e non potremmo essere uomini da soli. Riuscireste a pensare l’oceano in una sola goccia? Immaginatevi ora come una goccia insulsa in mezzo all’oceano, ora pensate agli altri come tante altre gocce che si uniscono a voi. Osservate le meraviglie del mare.
Chi pensa di vivere nella solitudine, non comprende cosa voglia dire vivere, chi viene lasciato solo è stato ucciso dagli altri. Le gioie possono essere gustate solo se si ha qualcuno a cui trasmetterle. Cercate amicizie, legami da stringere, non siate una goccia insulsa, diventate un mare e rassegnatevi a questo, perché è inevitabile come il tempo. Vi chiederete perché io dica questo, ma se leggerete con attenzione la mia storia potreste coglierne un insegnamento importante, qualcosa che vi rivoluzionerà e vi farà vedere il mondo sotto un’altra prospettiva, alla fine, quando vi sentirete soli e leggerete queste pagine, una luce sembrerà illuminare il grigiore della tristezza, poiché ognuno non è mai solo.

 MICHELE CANDORI

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: reve99