Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: AModernMyth    21/05/2008    3 recensioni
precisamente è una song-fiction. tutto è partito ascoltando una canzone dei 30 seconds to mars: Was it a dream? è una mia interpretazione della canzone, spero vi piaccia e che commentiate. mentre leggete se possibile ascoltate la canzone.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piove, e tu non sei qui accanto a me, come qualche settimana fa, ad amarci davanti al camino per riscaldarci da questo gelo invernale. La pioggia batte forte e picchia sul vetro, mi sporgo verso la finestra a guardare il panorama, le macchine passano veloci, le persone corrono ai ripari ignare di tutto quello che mi sta accadendo, è un giorno che diluvia. Mi hai lasciata, così senza una spiegazione, mentre tutto andava liscio come l’olio, ma mi hai usata per mesi e mesi, il tuo scopo era di divertirti, di sfogare le tue fantasie su di me e ci sei riuscito, mi sono illusa e dopo che ti ho rivelato i miei sentimenti ti sei dileguato come una biscia. Bastardo, sei solo un egoista bastardo e lo ammetti pure con quel tuo sorriso beffardo.

Your defences were up high

Your walls built deep inside

Yeah I'm a selfish bastard

But at least I'm not alone

My intentions never change

Cercavo di capire i tuoi atteggiamenti e il perché mi hai trattato in quel modo, ma niente, voglio ancora assaporarti, aver quel gusto di amaro in bocca perché quello che facevamo era qualcosa di segreto che nessuno doveva sapere, e sono cascata nella tua trappola.

What I want still stays the same

And I know what I should do

It's time to set myself on fire

Was it a dream?

Was it a dream?

Is this the only evidence that proves it

A photograph of you and I

Guardando le nostre foto è come se ti avessi qui...ecco ciò che mi rimane di noi solamente delle immagini che fanno riaffiorare dei ricordi che fanno male, è stata una splendida illusione, poter credere che qualcuno mi amasse veramente.

È stato sbagliato fin dall’inizio.

Your reflection I erased

Like a thousand burned out yesterdays

Believe me when I say goodbye forever

Is for good

Cerco ci cancellare il tuo riflesso come mille ieri bruciati, ma è inutile ogni cosa mi riporta a te, il tuo odore Più vicino di quanto tu non sia nella realtà , sento il tuo odore sul cuscino e la mia mente mi riporta a tutti quei momenti in cui potevo farti mio.

Ho bisogno di te, di vederti, di sentirti di averti al mio fianco.

Was it a dream?

Was it a dream?

Is this the only evidence that proves it

A photograph of you and I

Was it a dream?

È stato un sogno, un bellissimo e maledetto inganno. Non riesco a reagire, a provare a dimenticarti, ma sei incancellabile nella mia mente e nel mio cuore. Ho voglia di vedere di nuovo i tuoi occhi, ho bisogno di essere guardata come quando eri affamato e avevi voglia di me, la tua libidine mi faceva impazzire.

Was it a dream?

Is this the only evidence that proves it

A photograph of you and I

(A photograph of you and I)

Was it a dream?

Was it a dream?

Is this the only evidence that proves it

A photograph of you and I

A photograph of you and I

Basta! Ho ancora le nostre foto sparse sul letto. Foto di noi abbracciati, che ci baciamo o semplicemente che sorridiamo.

Devo farla finita…

Dirò addio per sempre a te amore mio e a tutte le persone che non mi hanno capita.

Prendo un accendino, tremo, troppe lacrime stanno sgorgando dai miei occhi e tu non sei qui a rendermi felice.

Le foto cominciano a bruciarsi, a contorcersi tra di loro, il fuoco si sparge in tutto il letto, piango a dirotto, non riesco a smettere.

Il fuoco divampa. Il calore entra dentro nel mio cuore, mi sento viva ma allo stesso tempo vuota. Non ho più niente da perdere, ho già perso tutto. Non riesco più a respirare, ma le lacrime non smettono di venire fuori. Divento sempre più debole, la mia volontà di vivere va affievolendosi, prima di perdere i sensi, l’ultima cosa che vedo è:

A photograph of you and I ....

In love.

E chiusi gli occhi per l’ultima volta questa volta per sempre, da sola come tutto è cominciato.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: AModernMyth