Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    29/12/2013    0 recensioni
Questa storia ha la stessa trama dell'anime tranne per un particolare qui i 5 giocatori della generazione dei miracoli hanno delle sorelle (Akashi-Shintarou-Daiki-Kuroko-Atsushi) e ache Taiga ha una dolce sorellina
Se volete sapere come inizia leggete
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Daiki Aomine, Ryouta Kise, Seijuro Akashi, Shintarou Midorima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che partita!!! Ora il coraggio per dirti ciò che sento appartiene a me

 

POV SARA

“Salve, scusate il ritardo, ma non ci avevano avvertito di questo incontro”- “Non preoccuparti, dovremmo essere noi a scusarci per questa richiesta improvvisa”- “Non preoccupatevi, ma una domanda come mai volete giocare contro la squadra femminile?”- “È che abbiamo sentito che sia la squadra maschile che quella femminile sono molto forti e volevamo vedere quanto eravate forti”

“Allora... Akashi-kun, potresti accompagnare i giocatori del Seirin negli spogliatoi?”- “certo Sara-chan”

Appena arrivarono le altre andammo anche noi negli spogliatoi... e ci mettemmo i nostri portafortuna... io come sempre mi misi la collana a forma di stella che mi ha regalato il mio onii-chan, Erika si levò la lente a contatto rossa e mostrò i suoi occhi bicolore (uno giallo e uno rosso) e poi si mise il fiocco per capelli che le ha regalato Atsushi, Elisa si mise i suoi polsini blu notte e si mise la sua collana a forma di fulmine che le ha regalato Kise, Veronica dopo essersi messa la divisa tirò fuori dalla borsa un orso intagliato nel legno... “Veronica-chan cosa ci fai con un orso intagliato nel legno?”- “È il portafortuna del giorno per il segno del Cancro”- “Ah”

Chiara si legò i capelli mentre mangiava un cioccolatino...

Aoi invece si mise una fascia celeste in testa con scritto Teikou

Quando tutte finirono di prepararsi urlai “TEIKOU... VITTORIA!!!”

Detto questo uscimmo dagli spogliatoi e ci dirigemmo verso il campo.. quando i giocatori del Seirin ci videro erano ad occhi aperti, ci credo.. non avevano ancora visto Chiara Aoi e Erika

“Piacere, io sono Erika Seijuro il capitano”- “Io sono Chiara Murasakibara gioco nel ruolo di Guardia”- “Io sono Aoi Aomine e gioco nel ruolo di Playmaker”

“Piacere nostro, io sono Hyuga Jumpei e sono il capitano, lui è Kiyoshi Teppei nel ruolo di Playmaker, speriamo di fare una bella partita con voi”- “Vale lo stesso per noi”

Kiyoshi Teppei, questo nome mi ricorda qualcosa....

“Erika, ma Kiyoshi non è tuo fratello maggiore?”- “Si... per mia fortuna”- “so cosa stai per dire, ora ho l'occasione di batterlo vero??”- “Mi capisci sempre al volo”

“ALLORA CH LA PARTITA ABBIA INIZIO!!!”-”FATE UNA BELLA PARTITA!”

La partita incominciò con la palla a due, la palla andò subito a noi che con la solita strategia cioè con dei passaggi veloci e con il gioco di squadra andammo subito a canestro, mi ritrovai faccia a faccia con Kiyoshi con un passaggio velocissimo la mandai a Erika che fece una tripla e segnò il primo canestro, il seirin andò subito in contropiede e il capitano del seirin fece canestro, anche lui con una tripla.

Quando finì il primo tempo eravamo 68 a 66 per noi, eravamo in vantaggio 2 punti, ma non potevamo tirare un sospiro di sollievo mancavano ancora 2 quarti alla fin della partita dovevamo resistere. È giunto il momento di usare le nostre abilità speciali.

“ragazze è ora” tutte risposero in coro alla mia frase “Si!”

Quando ripartì la partita Elisa con uno scatto felino raggiunse la palla in mano al nostro avversario e gliela rubò, mi fece un passaggio lungo e andai a canestro con una schiacciata formidabile.

Mancava un minuto alla fine della partita avevamo il punteggio di 98 a 98 eravamo in pareggio, in quel momento mi venne un'idea dovevamo fare un alley-loop (cioè un passaggio in alto e poi una schiacciata finale) sullo scadere del quarto quarto.

Lo andai a dire ad Elisa, che sullo scadere del tempo mi fece un passaggio in alto perfetto e io schiacciai con tutta la mia forza e poi suonò la fine della partita, con un risultato di 100 a 98 la partita era terminata.

Il seirin si complimentò con noi e poi andarono via.

Io vidi Akashi fiero di noi, e decisi che con il coraggio con cui avevo giocato oggi il giorno dopo gli avrei dichiarato i miei sentimenti

 

IL GIORNO DOPO A SCUOLA

Durante la ricreazione avevo chiesto ad Akashi se poteva venire sul tetto ed ora era il momento di dirgli tutta la verità”-“Sara come mai volevi parlarmi?”- “perché voglio dirti la verità”- “Verità? Su cosa?”- “Akashi io.. sono innamorata di te!”- “C-Cosa?”- “Proprio quello che hai sentito io sono innamorata di te!”- “Sara, anch'io lo sono, ti amo con tutto il cuore, ma pensavo che tu non mi corrispondessi”- “Sbagliavi, ed ora sai che io ti amo...”- “Sara diventa la mia la mia ragazza!”- “Si.. si e mille volte si”

 

ANGOLO AUTRICE: allora cosa ne pensate???

Non sapevo come descrivere la partita così l'ho riassunta un po...

spero vi sia piaciuto il capitolo se si vi aspetto nel prossimo capitolo

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko