Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    29/12/2013    4 recensioni
La città di HeartLandCity è comandata da una giustizia fredda e ingiusta. Lì solo i più forti sopravvivono. Yuma Tsukumo è un ragazzo di 13 anni criminale, che se ne infischia delle regole, sta sempre con la sua banda criminale, di cui è il boss. Un giorno, grazie a uno scoop clandestino della sorella, scopre che c'è un duellante che uccide tutti quelli che sconfigge in duello. I pochi sopravvissuti affermano che cerca le carte Numero e che ha un occhio d'oro e bianco, così lo chiamano "Il duellante astrale" perché non sembra neppure umano. Yuma vuole le carte Nnumero, così cerca di collaborare con il misterioso duellante. Ma tutto cambierà, dovranno sconfiggere un nemico potente e riportare la giustizia, ma tutto si baserà sulla loro scelta e il loro rapporto.
DAL TESTO
L'uomo cadde a terra, apparentemente senza vita.
- Cosa gli hai fatto!?-
Chiese Yuma. La figura si limitò a ridere.
- Questa è la mia missione. E se non ti va bene, possiamo duellare. Ma viene messo in gioco la vita.-
Prima What if?, prima storia a rating arancione e 20° fiction da mandare avanti!!!
Questa è la storia di Zexal riscritta da me, molto più dark e seguirà la MIA trama.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yuma/Yuma
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:
L’ARRIVO.

 
 
 
Nella città di HeartLandCity non c’era anima viva. Anche se erano solo le otto di sra, tutti erano chiusi nelle loro case per la paura dei criminali e bulli. Le strade erano rotte, i robot sporchi. Tutta la città era trascurata. Proprio in quel momento, dalla notte senza stelle, buia, una luce azzurra scese dal cielo, atterando nella piazza della città. Una figura incappucciata con il mantello uscì da quella sfera.
- Bene. Così è qui che sono arrivati i Numeri…-
Alla figura brillarono gli occhi d’oro e bianchi.
- Gli riprenderò a qualsiasi costo. Gli umani sono così deboli…-
Scomparì, lasciando solo un cratere dove era atterato.
 
NOTE D’AUTORE CHE ODIA LA SUA PSVITA
96:…
Vector:…
Io: non ditemi che vi ho lasciati senza parole!
Astral: la tua 20° storia…
Yuma: penso che sia un record.
Miseal: concordo.
Io: questa è la mia prima What if it? O come si scrive. Qui ricrivo la storia Zexal, rendendola più dark, ma seguirà la MIA trama, signori. Quindi state attenti: ci saranno tante sorprese…
Sayonara,
Yulin 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy