Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Biggia_0294    29/12/2013    1 recensioni
L'incontro tra una vampira e un licantropo porterà a una serie di eventi soprannaturali. Si troveranno costretti ad affrontare le creature del perfido Igor per proteggere le loro famiglie.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte molto buia, senza stelle e la luna era piena. Lilith de Santis dormiva nel suo letto, i genitori nella stanza accanto. Non aveva mai accettato la sua natura da vampira perché voleva avere una vita normale come tutti. Quella notte fece un sogno molto strano, c’era una strana figura informe, con gli occhi fissi nei suoi, la bocca si muoveva in un’espressione inquietante. All’inizio Lilith non capiva cosa dicesse ma dopo le parole gli erano impresse nella mente: “ Vieni con me, ti farò regina del mio regno di ombre, non dovrai più preoccuparti di essere diversa” e prendendola per un braccio cercò di portarla via con se, ma in quel momento intervenne un ragazzo che Lilith non aveva mai visto prima. Trasformandosi in lupo bianco caccio a morsi la figura informe e rivolto a Lilith si esibì in un ululato potente. Lilith si svegliò di soprassalto con quelle parole e il volto del ragazzo che le rimbombavano nella testa. Guardando fuori dalla finestra si rese conto che era già mattino e che se non si fosse sbrigata avrebbe fatto tardi a scuola.

 

Era gennaio, appena finite le vacanze di Natale, era appena iniziata la prima ora di lezione quando la professoressa Cetra entrò in classe richiamando l’attenzione degli alunni. Lilith notò che vicino alla prof. c’era un ragazzo che non conosceva ma le sembrava familiare. In quel momento le venne in mente il sogno e si accorse con grande sorpresa che quello era il ragazzo che la aveva salvata nel sogno. 

Era molto bello, con gli occhi verdi e i capelli castani e corti, indossava jeans e una maglietta nera. “Ragazzi, questo è il vostro nuovo compagno, si chiama Van Mitchell e si è trasferito in città da poco tempo.” 

Essendo l’unico posto libero quello vicino a Lilith, lì si sedette.

Non essendo interessata alla lezione, Lilith teneva gli occhi fissi sul viso di Van cercando di capire perché quel ragazzo fosse apparso nel suo sogno la notte prima e perché si era trasformato in lupo.

Durante l’intervallo, in cortile, Lilith decide di chiarire il sogno con Van. Lui le dice di essere veramente un licantropo anche se rimane sorpreso dalle parole di Lilith. Così anche lei gli racconta di essere un vampiro e gli dice la sua storia. Così i due ragazzi iniziano a conoscersi e capendo di essere entrambi dei diversi diventano amici avendo tutti e due una vita soprannaturale.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Biggia_0294