Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Lee    29/12/2013    1 recensioni
Starfire conosce il segreto di "Babbo Natale", e non ha intenzione di tenerlo per sé. Ma anche Raven sa qualcosa...
Piccola One-Shot natalizia, spero che vi piaccia!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Starfire, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                     BUON NATALE!

Starfire sgusciò sulle punte dei piedi dalla porta della sua stanza guardandosi intorno furtivamente, si assicurò che non ci fosse nessuno nel corridoio della T-Tower in quella fredda mattinata del 25 dicembre.
Rise pensando a quello che avrebbe detto una volta entrata nella Main Ops-Room, dove sicuramente avrebbe incontrato Raven, sapendo che la sua amica sarebbe stata lì, davanti all’enorme finestra a meditare.
Con sua sorpresa erano svegli tutti. Si domandava come avessero fatto, visto che la sera prima, la Vigilia, erano rimasti in piedi fino a tardi. Non fu meravigliata nel vedere la faccia di B.B. assonnata più del solito.
Senza augurare, come faceva sempre, il buongiorno all’intera squadra, urlò direttamente:-Auguri di un sereno Natale, amici cari! E Raven doppi auguri per te!
Tutti si voltarono, ringraziarono, ma sui loro volti crebbe un’espressione dubbiosa, riguardo a quegli insoliti “doppi auguri” riviolti a Raven.
B.B. arrossì, fu l’unico a non fare domande.
La maga inarcò le sopracciglia. –Cosa vuoi dire, Star?
-Ma come!- esclamò la tamaraniana,  stupita, mantenendo un enorme sorriso. –Non hai detto niente? Robin, non te ne ha parlato?- chiese al leader, come se per lei fosse ovvio che egli sapesse qualcosa.
Il cucchiaio che B.B. teneva in mano per mangiare i cereali cadde. Il ragazzo non disse niente, lo raccolse, e continuò  a mangiare scrutando la tazza di latte di soia.
-Insomma, Rae-Rae! Mi stupisci! Una ragazza sveglia e attenta come te non può non aver capito di che sto parlando!- il tono di Starfire divenne più malizioso, le fece l’ochhiolino.
-No, n-no davvero…io…- non sapeva cosa dire. Starfire aveva visto tutto?
Cyborg guardò prima Raven, poi Beast Boy, e rise. Robin sembrava spaesato.
-Cy… cosa…?- chiese il leader, cercando un segno da Star, che annuiva battendo le mani.  –Dannazione, ragazzi! Spiegatemi quello che succede!
Il mutaforma alzò lo sguardo allarmato, osservando in direzione della maga, che, starnamente, rimaneva tranquilla.
-Oh, Robin! Raven ha baciato Babbo Natale questa notte!
Cyborg scoppiò in una sonora risata. Lo stesso Robin, che manteneva la sua espressione intterrogativa. I ragazzi guardarono la maga.
-Babbo Natale? Dici sul serio?- domandarono.
-Sì! Era proprio lui! L’ho visto con i miei occhi! Anche se, sapete, me l’aspettavo più alto! E devo dire che è dimagrito.
Robin e Cyborg non smisero di ridere. Tra Beast Boy e Raven ci fu un veloce scambio di sguardi.
-Esattamente sotto il vischio!- esclamò la tamaraniana entusiasta.
-Vischio?- il robot spalancò gli occhi, l’espressione divertita. Stavano per uscire delle lacrime per le troppe risate. –Hai capito! S’è dato da fare Babbo quest’anno, vero Beast Boy?
Il mutaforma era diventato paonazzo, aveva smesso di magiare.
Regnò il silenzio per alcuni istanti, finchè si sentì il rumore leggero di un post-it che cadde dal frigorifero. C’era scritto:
Per B.B.:
Quest’anno tocca a te mettere i regali sotto l’albero. Sai benissimo che Starfire cercherà di vedere Babbo Natale, quindi metti quel costume e la barba finta, li trovi in un cassetto all’ingresso, penso. Mi raccomando, assolutamente dopo che tutti siano andati a dormire. E non fare rumore.
Cy.

 




YAAAAAAAAAAAAAY!
Non sapete quanto sia bello per me pubblicare dopo tanto tempo qualcosa. Non ci credo :')
Auguri a tutti 
 voi in ritardo! 
e
BUON 2014!  (un po' in anticipo c;) 
Passate delle buone vacanze, non fate i compiti perchè si sa che tutti li odiano e grazie per aver letto! 
 ....una recensione piccola piccola? :)
Grazie ancora, a presto! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lee