Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    30/12/2013    3 recensioni
"Si chiese ancora cosa ci facesse lì, da sola, per l'ennesima volta a camminare senza sosta in una strada abbandonata persino dai senzatetto.
Un luogo disabitato, ridotto come una bambola di pezza da tempo maltrattata, capace di mettere in soggezione perfino chi non aveva una casa - non era decisamente posto per una ragazza di buona famiglia come lei.
Quasi stonava, in quel tetro paesaggio.
Perché quasi? Semplicemente perché chiunque passasse per Wickbelly Road ne subiva l'orrendo fascino, assumendo uno sguardo ricolmo di terrore e consapevolezza.
La consapevolezza di essere nel posto sbagliato."
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il 25 dicembre ogni cosa è al suo posto. La famiglia attorno al tavolo, i regali sotto l'albero mentre la felicità dilaga nelle case.
E' raro vedere qualcuno per le strade, quel giorno dell'anno, ma quando capita non è mai un buon segno.
Ecco cosa pensava Rigel, camminando con passo frettoloso sul marciapiede di Wickbelly Road, tra le foglie cadute.
Il cappotto pesante ed allacciato fino al collo dava alla sua figura l'aria impacciata ed innocua che una diciassettenne non dovrebbe proprio avere, nel buio della notte.
Sia ben chiaro: Rigel non si era mai lasciata spaventare dal buio, neanche da bambina. Mai il vento, i tuoni o la pioggia le avevano causato incubi o fatta tremare; con il passare degli anni aveva capito che non era la notte che doveva temere, bensì quello che vi si nascondeva.
Per quanto affrettasse il passo, continuava a vedere la sua macchina troppo lontana.
Qualcosa le pizzicava la nuca, come un brutto presentimento.
O forse come l'impressione di essere osservata.

Si chiese ancora cosa ci facesse lì, da sola, per l'ennesima volta a camminare senza sosta in una strada abbandonata persino dai senzatetto.
Un luogo disabitato, ridotto come una bambola di pezza da tempo maltrattata, capace di mettere in soggezione perfino chi non aveva una casa - non era decisamente posto per una ragazza di buona famiglia come lei.
Quasi stonava, in quel tetro paesaggio.
Perché quasi? Semplicemente perché chiunque passasse per Wickbelly Road ne subiva l'orrendo fascino, assumendo uno sguardo ricolmo di terrore e consapevolezza.
La consapevolezza di essere nel posto sbagliato.
Rigel lo sentiva nel cuore martellante, nel sangue che scorreva bollente come lava nelle vene, negli occhi pieni di lacrime ad offuscarle la vista.
Questa era Wickbelly Road.
Con i suoi anfratti angusti, i suoi edifici spenti.
La sua totale mancanza di umanità.
Eppure, nonostante ciò, attirava sempre qualcuno... un ingenuo, un innocente, una persona che potesse beneficiare del terrore che quel luogo causava nella mente invogliando a lanciare grida e far lacerare il viso con le proprie unghie.
Wickbelly Road non era solo un luogo di desolazione ed aridità, era un buco nero.
Assorbiva suoni, emozioni, personalità.
Il quartiere del vuoto, causa di fallimento per innumerevoli vendite immobiliari.
Trentasette suicidi, sedici omicidi e ventotto persone scomparse.
Forse era il quartiere a voler scegliere i suoi abitanti, chissà.
Fatto sta che Rigel, mentre camminava per quella strada secca come il deserto nella notte del venticinque dicembre scomparve, si volatilizzò.
Non raggiunse mai la sua macchina parcheggiata due isolati più in là.
Un'altra persona che andò solo ad incrementare il numero dei volti affissi nei paraggi, con un sorriso immortale impresso sulla carta ad adornare muri che non verranno notati mai da nessuno.
Nemmeno Simon, quando si ritroverà a vagare in lacrime per Wickbelly Road ricorderà di aver visto quei volti senza tempo, le cui macchine sono state ritrovate una dopo l'altra nei dintorni; proprio come i suoi predecessori.

Mi dispiace solo dire che prima o poi toccherà anche a te.

 

 

- Bloody’s Corner-

Let’s talk about it! Innanzitutto ringrazio la mia adorata Daerie (ScarlettIvyCH), senza la quale non avrei mai pubblicato questa… cosa per pura pigrizia. Detto ciò è una cosa trascritta da whatsapp, dato che l’ho scritta originariamente lì. MAH.

Grazie a chiunque legga <3

 

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs