Serie TV > La mia babysitter è un vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Panna_Deps    30/12/2013    12 recensioni
Cosa succederebbe se Ethan chiedesse a Sarah di essere trasformato in un vampiro? E se le rivelasse i sentimenti che prova per lei? Sarah accetterà di trasformare Ethan? Ricambierà i suoi sentimenti?
Entrate se volete scoprirlo.
Spero di avervi incuriosito. Un bacione :3
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ethan Morgan, Nuovo personaggio, Sarah, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altra giornata era arrivata a White Chapel. Ethan era pronto ad iniziare il nuovo anno scolastico con i suoi amici, Benny e Rory, e con la ragazza da lui amata, Sarah. E con questa non poteva mancare Erica. Erano riusciti a sopravvivere al Lucifractor e al vice-preside Stern, e Rory ed Erica erano riusciti a fuggire da Anastasia, il capo del Vampiconsiglio, che li aveva obbligati a seguirla.

Perchè, per chi non lo sapesse, Erica, Sarah e Rory erano dei vampiri, Benny un giovane mago che stava imparando l'arte magica dalla nonna, mentre Ethan era un veggente.

L'anno precedente, prima di essere quasi ucciso dal Lucifractor, era riuscito a portare la vampira di cui è innamorato fuori a cena, ma la serata era finita male.

Ma Ethan non aveva intenzione di arrendersi, avrebbe fatto di tutto per conquistare Sarah, anche se sapeva che ci sarebbe stato un problema nel caso in cui si fossero messi assieme. Perchè Sarah, essendo una vampira, non sarebbe mai invecchiata. Ma il ragazzo aveva trovato una soluzione anche a questo. Infatti aveva intenzione di chiedere alla ragazza di essere trasformato anche lui in una creatura sovrannaturale.

 

 

Mi sto recando a casa del mio migliore amico.Un altro anno scolastico sta per iniziare e spero con tutto me stesso di non avere i problemi che ho avuto lo scorso anno.

Benny mi viene incontro felice. Chissà come ha trascorso l'estate, fuori città con sua nonna.MA non ho tempo di chiedergli queste cose perchè le nostre case sono vicinissime alla Whitechapel high, la nostra scuola.

Appena entro la vedo, la ragazza dei miei sogni. Ho intenzione di parlarle subito, perchè, come si suol dire, tolto il dente, tolto il dolore.

Mi avvicino a lei, ma non so che cosa dirle. Le devo dire che la amo e che vorrei diventare un vampiro per stare vicino a lei, o viceversa. >Decido di iniziare dicendole che la amo.

"Sarah, io ti amo, sono innamorato di te dalla prima volta che mi hai fatto da babysitter. E per stare con te sarei disposto a fare di tutto, persino diventare un vampiro."

A quelle parole Sarah non sapeva come rispondere. Perchè anche lei si era accorta di provare qualcosa per quel ragazzo, ma non aveva intenzione di rovinargli la vita trasformandolo in un vampiro.Almeno così credeva. Perchè che male c'era nel trasformare il ragazzo che ami perchè ti stia accanto? Sarah decise che dopo scuola si sarebbero incontrati e avrebbe esaudito il suo desiderio.

“D'accordo, Ethan, io ti trasformerò in un vampiro, come tu mi hai chiesto. Ma questo succederà dopo scuola, non adesso, perchè soffrirai per un breve arco di tempo. Sappi, però, che anche se o ti morderò la tua trasformazione sarà comunque incompleta, e che per completarla dovrai bere del sangue umano”

“Va bene, Sarah, sono pronto anche a questo per stare con te il più a lungo possibile”

Detto questo mi avvicinai a lei per baciarla. Non era una cosa voluta, ma un riflesso involontario. Non che non mi andasse bene, perchè, come ho già detto, sono innamorato di lei da due anni ormai.

Le mie labbra toccano le sue, e la sensazione che provo è indescrivibile. Mi sembra di essere in paradiso.

Ma questas sensazione non dura a lungo,perchè sento la voce di Erica avvicinarsi, e le labbra di Sarah si staccano dalle mie. Sono così contento, e decido di sussurarle delle parole all' orecchio:

“Mi è piaciuto tantissimo. Tu mi piaci tantissimo. Ci vediamo dopo al parco dietro casa mia. Ciao”

Noto, mentre stacco le mie labbra dall'orecchio di Sarah, che sta sorridendo.

Credevo che non sarebbe mai successo che lei ricambiasse i miei sentimenti, e che ci fosse un bacio tra noi due.

La campanella suona l'inizio delle lezioni, e anche se Benny sta continuando a parlarmi, il mio pensiero si sposta dal bacio con Sarah al nostro incontro di oggi pomeriggio.

La mattinata a scuola passa così, tra le chiacchiere del mio migliore amico e il mio riflettere su quello che è successo.

Finalmente la campanella che suona la fine della mattinata scolastica suona, e io saluto Benny e scappo al parco.

Sto aspettando da 5 minuti quando vedo Sarah avvicinarsi. Ma dietro di lei c'è Erica. Dio, quanto detesto quella ragazza. Si creda la migliore del mondo, e anche se non posso negare il fatto che possieda una sua bellezza, sono convinto che sia troppo snob. Ma è la migliore amica di Sarah, quindi decido di tenere questi pensieri per me. Finalmente la ragazza arriva, e decido di baciarla anche se Erica è presente.

Questa, visto come si stanno mettendo le cose, decide di andarsene, lasciando me e Sarah da soli.

Sono impaziente di subire la trasformazione, ma decido di godermi questo bacio. Dopo un po' Sarah si stacca da me, e mi porta in un luogo appartato, dove mi morde.

I suoi denti sono appuntiti, cosa ovvia dato che è un vampiro, ma il dolore che provo quando sento i suoi denti penetrare la mia debole carne è molto acuto e inaspettato. Mi aspettavo che facesse male, ma non credevo così tanto.

La sento succhiare il mio sangue, e spero che smetta al più presto perche non ce la faccio più. Dopo un tempo che mi sembra eterno,lei si allontana dal mio collo,ed io posso tirare un sospiro di sollievo. Ma questa sensazione di “benessere” non dura a lungo, poiché sento il collo in fiamme. Mi appendo alle braccia della vampira, ma, sebbene il suo sostegno svengo.

Mi risveglio nel mio letto, con Sarah vicino. Decido di capire cos'è successo dopo il mio svenimento, quindi glielo chiedo.

“Sarah, mi ricordo di essere svenuto dopo che tu mi hai morso.Ma cos'è succeso dal mio svenimento fino al mio risveglio?”

“Vedi,Ethan,dopo che hai perso i sensi ho deciso di portarti a casa, ma non ti sei svegliato comunque. Sono passati due giorni da quando ti ho morso. La trasformazione si è completata. Come ti senti?”

“Io sto benissimo.Non mi sono mai sentito così forte e potente. Non vedo l'ora di sperimentare i miei poteri, e di poter volare”

“ Aspetta, aspetta, aspetta. Lo sai che per completare il tutto devi bere sangue umano? Finchè questo non succederà non potrai volare.”

“E di chi devo bere il sangue? Spiegami un po' come funziona questa cosa, per smettere di essere un vampiro novellino, ed essere un vampiro completo?”

“Allora, adesso andiamo a cercare una persona da cui poi tu berrai il sangue. Però verrà anche Erica con noi, perchè lei a differenza mia non si fa scrupoli”

 

 

 

 

 

10 anni dopo

Finalmente io e Sarah ci sposiamo. Stiamo insieme da ben 10 anni, e siamo due vampiri. Poiché ci siamo trasformati all'età di 17 anni, il nostro matrimonio avverà a Las Vegas ( siamo ancora minorenni, e lo saremo per sempre, quindi non possiamo sposarci in chiesa).

Questo non ci impedirà di celebrare questo matrimonio in maniera sfarzosa.

Abbiamo deciso che più avanti,se ci sarà consentito, adotteremo un bambino. Ma non lo trasformeremo in un vampiro, poiché sarebbe troppo doloroso, e non vogliamo che veda i suoi amici invecchiare e morire mentre la sua età rimane invariata.

Adesso devo vedermi con il mio amico Benny. Siamo rimasti in contatto, sebbene lui sia di 10 anni più vecchio di me. Ha un figlio ed è fidanzato, cosa che mi fa molto piacere.

Sento bussare alla porta di casa.

“ Ciao Benny! Come stai? Tutto bene a casa? Tua moglie e tuo figlio?”

“Ethan! Una domanda alla volta che non ci sto capendo niente! Io sto bene, a casa va tutto bene... e cos' altro mi hai chiesto?”
“Come stanno Jessy e tuo figlio Kevin”
“Beh, Jessy sta bene, mentre Kevin ha un po' di febbre, ma niente di grave”

“Bene, vieni dentro, Sarah arriva tra poco, e io devo iniziare a vedere il mio completo per il matrimonio. Mi accompagni?”

“Certo, avviso solo un attimo mia moglie che non torno a casa”

“No! Non farlo. Se Sarah chiedesse a tua moglie se sa dove sei, sarei nei casini. Nel senso, non voglio che la ma vampira sappia che sto comprando il vestito senza di lei. Se la prenderebbe, e poi chi la sente più quella?”

“Va bene, va bene, stai tranquillo Ethan. Non dirò niente”

 

 

 

 

 

Angolo autrice

E così si conclude la mia storia. Spero che vi sia piaciuta. Anche se secondo me è alquanto una schifezza. Vorrei sapere cosa ne pensate, quindi sarei felicissima di ricevere qualche recensione. Diciamo sulle 5 recensioni? Vorrei capire i miei errori per poi migliorarmi nel caso in cui scrivessi un altra storia.

Grazie mille a chi ha letto questa One shot. Ve ne sono molto grata. Un bacione, e alla prossima

 
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La mia babysitter è un vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps