Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: michele000    30/12/2013    3 recensioni
In questa storia, il Dottore fa visita a sua nipote Susan, dopo che il primo Dottore l'aveva lasciata nel 2164 con il suo ragazzo David
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 10, Doctor - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Un giorno, io ritornerò. Si, io ritornerò. Ma fino ad allora, non voglio che ci siano né ansie né ripensamenti. Ciao Susan." E così dicendo, il Dottore parti via con il suo TARDIS, lasciando sua nipote Susan e David nel 2164. Da quel giorno in poi viaggio molto, ebbe tanti compagni: Barbara,Ian, Vicki, Liz, Jo Grant,Harry, Sarah, i Pond, Clara; Si innamorò, si sposò, viaggio con regine d'Egitto e cani di latta, ma mai dimenticò la sua dolce nipotina Susan. Le fece visita più volte, ma sotto mentite spoglie, ma ci fu un giorno in cui il Dottore tornò davvero. Il decimo Dottore bussò alla porta della loro casa nel 2220. "Chi é?" chiese un anziano David dopo aver aperto la porta. "Sono il Dottore." "Venga dentro, cosí mi potrà dire cosa ha mia moglie" e lo portò al capezzale di un'anziana e malata Susan. "Meningite fulminante, le poco." E intanto Susan chiedeva a David: É tornato? Quando torna mio nonno?" "Mi dispiace" disse il marito "ma non é tornato più." E allora piangendo Susan disse:" io volevo solo stare con mio nonno..." Allora il Dottore le si avvicinò triste e le disse: "Susan non c'é tempo per ansie o ripensamenti, hai scelto di vivere con David." Allora Susan lo guardò e capi che non era un semplice dottore, ma suo nonno, il Dottore. "Nonno! Sei tornato! E sei più giovane di me! disse piena di gioia Susan, e nonno e nipote si abbracciarono, piangendo di felicità.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: michele000