Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Missy96    30/12/2013    1 recensioni
"Ascoltate se le do la mia maglietta come pass, è perfetto. Non credete?!" domandò Nick.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  


                                                          

                                 Go ahead and run around, see how quick you’re found 



 

Nick stava camminando lungo la passerella per poter arrivare all'entrata dello stadio. Joe  avanti a lui e Kevin dietro che lo seguiva. Con tutta la ciurma avanti e dietro a loro. 
Le urla li fecero trasalire.                                                                                                                                       
Una folla che si allargava come una chiazza d'olio era presa ad urlare alla vista di quei tre uomini.
I tre salutavano, Joe sorrideva e gesticolava in aria le mani, Kevin agitava la mano con il sorriso sulle labbra, Nick faceva lo stesso, seguendo la routine che avevano imparato anni e anni fa.
Si fermarono un po' per salutare i fan che li guardavano felici.
Nick perlustrava la folla, quando il suo sguardo si imbatte su una ragazza che sorrideva  e guardava nella loro direzione con un sorriso che partiva da un orecchio all'altro.
"Joe!" lo chiamò Nick,
"Dimmi!" rispose il fratello avvicinandosi a lui,
"Guarda quella ragazza con la maglia viola!" disse Nick indicando tra la folla, che nel mentre aumentava, e prese ancora di più ad urlare quando videro il ragazzo indicare.
"Nick è pieno di ragazze con la maglia viola" lo rimproverò Joe, Nicholas sbuffò irato.
"Kevin vedi quella ragazza con la maglia viola, i capelli castani mossi con un ferma ciuffo color lilla a forma di fiocco?!" domandò adesso al maggiore continuando a salutare le persone, Kevin annuì con la testa.
"Ecco, tu che dalla tua visuale riesci a vederla meglio, ti sembra che lei abbia il pass del Meet&Greet??" chiese curioso il moro avvicinandosi all'orecchio del fratello per farsi sentire meglio,
"No fratello, ha al collo la dog tag ma nessun pass!" affermò Kevin sorridendo al fratello. Nick si avviò verso il padre che era poco più in dietro di loro.
"Papà, ascolta… abbiamo ancora dei pass per i Meet&Greet?" domandò il ragazzo al padre,
"No, Nicholas li abbiamo terminati! Li ho dati ad alcune fan che piangevano disperate, mi hanno fatto compassione..." comunicò il padre appoggiando una mano sulla spalla del figlio.
"Hey, fratello perché ti scaldi tanto?" chiese Joe incuriosito dall’atteggiamento strano del minore,
"Joe… la ragazza!" disse Kevin con voce provocatoria,
"Ascoltate se le do la mia maglietta come pass, è perfetto,no. Non credete?!" domandò Nick.          
I due fratelli presero a ridere, ma Nick capì che ormai non c'era niente da fare e doveva lasciar perdere, avrebbe trovato qualche bella ragazza anche da un'altra parte, si disse.
Durante il concerto, Nick scorse la ragazza di prima che cantava a squarcia gola sotto il palco, al centro dove stava Joe. Ogni tanto si spostava andando a mettersi proprio dove si trovava lei, gli sorrideva, gli toccò varie volte la mano, mentre lei rimaneva come incantata.
Joe intuito cioè che stava facendo il fratello, prese dalle mani della ragazza la sua macchina fotografica, prese e scattò svariate foto.
Fece foto al fratello maggiore, poi loro due insieme, al minore, poi lui con il minore, si fece foto da solo, ne fece alla band, alla folla, a lei mentre lui si sporgeva verso la sua direzione e fotografò lui e lei, poi quando Nick si avvicinò per l'ennesima volta a toccare la mano alla ragazza, lui scattò la foto.
Restituì la fotocamera alla ragazza facendole l'occhiolino, e toccando la mano della ragazza vicina a lei che lanciò un urlò assordante tra migliaia e migliaia di urla.
A fine concerto quando la folla si diradava, Joe mandò la sua fidanzata a cercare la ragazza.
"Scusami!" disse Blanda toccando la spalla della ragazza, l'altra la guardò sorpresa aspettando che le dicesse qualcosa.
"Io sono Blanda, piacere!" disse la donna allungando la mano,
"Io sono Sofia! Il piacere è mio!" affermò la ragazza stringendole la mano.
"Sono qui in missione, mi hanno detto di venirti a prendere per venire dietro nel backstage con me!" continuò Blanda,
"No, ci dev'essere un errore io non ho visto il pass..." Blanda si affrettò a rispondere,
"Lo so, ma i ragazzi mi hanno detto di farti entrare lo stesso! Il grande Jonas mi ha detto che devi seguirmi!" domandò la donna con i suoi lungi capelli lisci castani, la ragazza annuì ancora incredula e seguì la donna che la teneva per la mano.
Rimasero sulla soglia dell'entrata mentre tutte le vincitrici facevano la fila trepidanti per farsi una foto con i loro idoli.
Joe cercò con lo sguardo la sua fidanzata, la vide che teneva la ragazza "la maglietta come pass sarà perfetto" per mano, Blanda le accennò un sorriso mentre lui le fece l'occhiolino.
Finito tutto, i ragazzi si congedarono con le fan, Joe si diresse frettolosamente verso la sua fidanzata, le schioccò un bacio a fior di labbra e poi si girò verso la ragazza che si guardava spaesata.
"Ciao, io sono Joe dei Jonas Brothers!" disse ridendo il moro,
"Si lo so chi sei, io sono una vostra fan!" accennò lei timidamente.
"Kevin, Nick venite qua abbiamo ancora una fan!!" urlò Joseph. Kevin sbuffò lasciando la sua bottiglia di birra sul tavolino, Nick lo seguì a ruota tenendo in mano la sua birra. 
Quando Nicholas si accorse chi fosse la fan, gli salì su la birra che aveva bevuto poco prima, erano riusciti a trovarla. Mosse velocemente i piedi, catapultandosi su di loro.
"Hey, io sono Nick!" disse lui porgendole la mano, lei la strinse e si strinsero in un abbraccio poco dopo, Kevin guardò divertito la scena.
Non solo Joe non aveva fatto molta attenzione al discorso di prima sul MAGLIETTA-PASS, ma era riuscito a trovare il modo per far felice suo fratello.
"Piacere io sono Kevin, e adesso i Jonas sono al completo!" affermò Kevin, abbracciandola.
"Come ti chiami?" domandò Nick,
"Sono Sofia!" comunicò lei, arrossendo e con il cuore a mille nel trovarsi in mezzo a loro.
"Bel nome, hai un accento italiano, anche se parli bene la nostra lingua come hai pronunciato il tuo nome... hai per caso qualcos'altro in comune con mia moglie?" domandò Kevin scherzando,
"Il mio cognome inizia con la D...e non centra con tua moglie ma io sono italiana e sono nata a novembre come te!!" affermò imbarazzata lei ancora incredula di stare di fronte ai suoi idoli, lui sorrise.
"Ragazza tu mi stai più che simpatica, di più! Sai cosa si dice di chi è nato a novembre?!" domandò Kevin,
"Si..."  rispose ma venne interrotta da Nick,
"Che sono belli e intelligenti, i migliori in sostanza!" disse canzonando il fratello e quando disse belli guardò la ragazza che arrossì, Kevin le fece l'occhiolino.






 
Avviso che questa OS è stata scritta un po' di tempo fa, prima che i Jonas ci ammazzassero con la loro "bella" notizia! 
Comunque non importa, la storia è banale ma volevo sempre postarla, spero che vi possa gradire almeno un po'.
Buon ANNO sperando che sia migliore (speriamo)!

         Tanti auguri, Missy.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Missy96