Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stylescopoftea    30/12/2013    0 recensioni
"Non ti lascerò mai andare, ti amo troppo per farlo"
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero follemente innamorata di quel ragazzo. Ogni suo singolo gesto mi incantava e il suo sorriso mi faceva vivere . Come poteva non amarlo? I suoi capelli  anche se spettinati, anche se al vento erano perfetti, i suoi occhi che pur non essendo azzurri e blu sono l’oceano, l’infinito. Amavo ogni cosa di lui, era il prototipo di ragazzo perfetto: bravo a scuola, nello sport, insomma in tutto e poi era bello eccome se era bello… Quel ragazzo però non voleva, non voleva amare, forse aveva paura o forse non si sentiva decisamente pronto o forse non voleva amare me. Come biasimarlo, neanch’io mi sarei scelta. Non ho capelli biondi ed occhi azzurri e non ho quel corpo da modella, magra e bella da mozzare il fiato anzi avevo fianchi enormi e smagliature coprivano tutta la circonferenza della pancia. Però non volevo mollare, io avevo bisogno di quel ragazzo, avevo bisogno del suo sorriso, della sua voce, dei suoi abbracci e dei suoi baci. Insomma avevo bisogno di lui. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stylescopoftea