Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 8Ashley8    30/12/2013    2 recensioni
Helena, una bella ragazza dagli occhi color ghiaccio e carichi di emozioni non conosce le sue potenzialità; è insicura, timida e impacciata ma possiede in realtà un grande coraggio nascosto, è sempre presente per le persone a cui tiene, è testarda, intuitiva, tende a riporre la sua fiducia negli altri e quando ama, ama con tutta se stessa.
Mirko, incredibilmente bello, possiede uno sguardo altrettanto ammaliante ma lui è consapevole della sua bellezza, ciò lo rende un'abile casanova, un boss che tutti vogliono imitare, un esempio da seguire, un ragazzo da volere con ogni fibra del proprio essere,non gli servono parole per attirare a se ciò che vuole; affascinante, sarcastico, autoritario, scontroso, ama le sfide e tende a non mostrare le proprie emozioni, vuole farsi vedere forte e incapace d'amare.
Una cosa li accomuna: Annabel, la migliore amica di Helena e la sorella di Mirko.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

ecco Axel quando deve chiedere l'appuntamento a Helena.



ed ecco la nostra Helena al momento del risveglio.
ho cambiato interprete lo so. immaginatevi lei ma con gli occhi azzurri.


“buongiorno splendore”
Quella che mi sta svegliando non è la voce della mia mamma! No no! È una voce maschile ma non quella del mio papà! È però una voce che conosco molto bene. Con un po’ di paura apro gli occhi.
“cosa? Mirko? ma che ci fai qui? E a quest’ora poi!”
“ricordi? Non puoi andare in giro per le strade da sola! Così ho pensato di venirti a prendere e portarti la colazione”
No no no e no! Non piò essere vero! Io sono .. appena sveglia e struccata! Istintivamente cerco di coprirmi ma Mirko se ne accorge.
“perché ti preoccupi? Hai paura di apparire brutta ai miei occhi? Non preoccuparti di questo! Sei bellissima lo stesso! Ora però è meglio se mangi e ti cambi perché siamo in ritardo”
 
“grazie Mirko” dico scendendo dalla macchina e non faccio in tempo a fare un passo che un’ altra voce maschile appare alle mie spalle.
“sicura che tra voi due non ci sia niente?”
Mi giro per guardarlo e con il sole appena sorto dietro di lui è ancora più bello. Forse un po’ mi piace ma due ragazzi contemporaneamente è possibile?
“Axel” esclamo sorridente. Non lo so perché ma sono contenta di vederlo.
“come mai tutta questa felicità?”
“sono contenta di vederti”
“credevo fossi arrabbiata con me”
“per cosa? Mi hai semplicemente aiutata”
“senti, sabato sera ti va un appuntamento?”
Ok con questa richiesta mi ha lasciata senza parole. Non che io non voglia solo .. non aveva detto che tutto ciò che gli interessava era divertirsi sotto le lenzuola con Alice?
“se non vuoi non importa, non mi offendo tranquilla” continua Axel e solo ora mi rendo conto che ero rimasta a fissarlo per qualche minuto.
“no è solo che sono un po’ confusa .. ieri avevi detto che ..”
“lo so Helena lo so. Se accetti ne parliamo sabato.”
“va bene! Ci sto!”
E così entriamo in classe.
 
Suona la campanella della ricreazione e Alice si fionda sulle gambe di Axel che la accoglie con un sorrisino così io mi allontano ma sento Alice di una cosa che mi infastidisce molto.
“sai Axel, è proprio vero quello che si dice in giro di te, sei molto bravo sotto le lenzuola”.
Con una faccia schifata non esito ad allontanarmi.
Un altro Mirko, infondo anche lui è conosciuto per le stesse doti di Axel.
Com’è possibile che Axel abbia già fatto conoscere le sue abilità in tutta la scuola? Infondo è qui da solo due giorni! Eppure tutte le ragazze della scuola lo guardano come se fosse un Dio.
“Helena si può sapere che diamine è successo ieri pomeriggio? Mirko mi ha chiamato proibendomi di lasciarti andare in giro da sola per le strade così ci viene a prendere Cristian!”
Cristian è il ragazzo di Annabel. Mi girò e la vedo venirmi incontro
“Sai Annabel, non credo che urlare e farci sentire da tutti sia la cosa migliore! Ieri non è successo niente! È solo tuo fratello che la butta sempre sul tragico!”
“Helena, ti voglio bene e nonostante la sua dura corazza te ne vuole anche Mirko. Stai lontana da Andrea perché te lo chiedo con tutto il mio cuore io se non vuoi farlo perché Mirko te lo ordina”
“no non ci posso credere! Te lo ha detto!”
“sai che ultimamente non ti riconosco più .. mi menti e non mi racconti le cose.. Mirko non mi ha detto nulla che io già non sapevo. Ci vediamo dopo.”
È vero. Mi sto allontanando molto da Annabel ma perché è un periodo difficile e vorrei solo stare da sola ed essere lasciata un po’ in pace! Però lei tutto questo non se lo merita!
 
La settimana è passata molto in fretta e tra poco ci saranno le vacanze di natale così Mirko e Annabel se ne andranno in Piemonte a trovare i propri nonni e io rimarrò a casa da sola.
La Corradi inizialmente si era offesa per l’averla lasciata tra le grinfie di Alice ma poi l’ha messa via e io non sono più uscita di casa fino ad oggi, il giorno dell’appuntamento.
Decido di vestirmi con un abbigliamento abbastanza casual, in fondo Axel è un tipo alla mano.
Sono le 20.00. Sarà qui da un momento all’altro.
Sento il campanello suonare e apro la porta ma quello difronte a me non è Axel.



ora prima di pubblicare il prossimo capitolo vorrei sentire cose ne pensate e cosa vi aspettate che succeda. Vorrei delle recensioni che vadano oltre al mio modo di scrivere e che siano invece all'interno della storia. 
Grazie:)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 8Ashley8