Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: KEFTAVEFST    30/12/2013    0 recensioni
Questa FF nasce da un role-play ;) speriamo vi piaccia, noi ci divertiamo molto a scriverla :)
"Ragazzi, tributi, e poi amici, che iniziano a pensare che stando uniti si può affrontare il destino."
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Nuovo personaggio, Presidente Snow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autori: salve a tutti :3 siamo un gruppo di amici che su Facebook ha iniziato una chat-story, un role-play, dove ognuno di noi interpreta un personaggio. Inizialmente siamo ognuno nel proprio distretto, quindi la storia risulterà un po' confusionaria, ma poi, dal treno, sarà tutto più lineare ;) Speriamo che la nostra FF vi piaccia,
Keftavefst


T
Nome: Clara 
Cognome: Mirioh 
Età: ignota 
Distretto 7 
Descriziobe fisica: altezza media (1 .60); occhi verdi; capelli lunghi marroni chiari; pelle olivastra. 
Abilitá: corsa, ascia, disegno.
Occupazione: ignota
Altro: Ha due fratelli David e Tom. Si è affeionata a David perche non parla mai con suo fratello maggiore. Niente genitori. Ha un carattere forte ma con gli amici è dolce.


E
Nome: Jared
Cognome: Leto
Età: ignota
Distretto 5
Descrizione fisica: altezza medio/alta (?,??); capelli lunghi fino alle spalle, di un color rosso acceso; occhi azzurro cielo; ha una bellezza a dir poco disumana.
Abilità: maneggia con destrezza il fuoco; riuscirebbe a incantare chiunque con la sua bellezza.
Occupazione: ignota
Altro: ha uno scorpione tatuato dietro al collo, simbolo del suo grande amore; molto timido, anche se in realtà molto perverso; quando stringe un legame di amicizia con una persona farebbe di tutto per lei; ha paura del buio, dei serpenti, di restare solo e di essere giudicato; testardo e ribelle; tutta la sua famiglia è stata sterminata da Snow in persona, tranne sua sorella, che ha ucciso lui stesso; omosessuale fidanzato con Nicholas Way, farebbe qualsiasi cosa per lui.

A
Nome: Catnip
Cognome: Mell
Età: ignota 
Distretto 12
Descrizione fisica: altezza medio/alta (1.73); occhi azzurri come il ghiaccio; capelli lunghi biondi.
Abilità: tiro con l'arco, coltelli e ascia.
Occupazione: ignota
Altro: è socievole, cerca di aiutare sempre le persone a cui tiene e di non deluderle, cerca di tenere sotto controllo le situazioni ma non sempre ci riesce, può apparire fredda (a volte ha questo atteggiamento per estraniarsi da eventi imbarazzanti o poco piacevoli), cerca di calcolare il suo destino ma troppo spesso il destino smonta i suoi piani.

K
Nome: Peeta 
Cognome: Mellfoy 
Età: ignota
Distretto 12 
Descrizione fisica: altezza medio/alta (1.76); capelli biondi; occhi azzurri, ma verdi quando piove. 
Abilità: lotta con katane e balestre. 
Occupazione: panettiere
Altro: È intelligente, non si lascia mai sfuggire l' occasione per pensare in modo sia positivo che in modo malefico. Altruista e buono, ma al tempo stesso calcolatore e affascinante.

F
Nome: Clary 
Cognome: Chase
Età: ignota
Distretto 11 
Descrizione fisica: altezza medio/alta (1.75); magra; bionda; occhi marroni.
Abilità: utilizzo del tridente, arrampicata.
Occupazione: ignota
Altro: adora i ribes e i frutti di bosco; è timida e ha spesso attacchi di panico; non ha nessuno perché sua madre è morta per un attacco di cuore prima che Clary partisse per l'arena; è stata concepita nell'arena grazie a un rapporto tra sua madre e un uomo misterioso del 4; ha un gatto.

Fe
Nome: Alexandra
Cognome: ignoto 
Età: 17 anni 
Distretto 2 
Descrizione fisica: media altezza (1,65 m ) . Occhi blu, capelli castano scuro, lunghi e mossi. carnagione chiara. 
Abilità: abile nell'uso dell'arco , dei pugnali , nella recitazione e nel riconoscere le varie specie animali.
Occupazione: studia al centro di addestramento 
Altro: nessun'altra informazione pervenuta

V
Nome: Emily
Cognome: Rain
Distretto 4
Età: 16
Descrizione fisica: altezza medio/alta (1,70); capelli lunghissimi, rossi e mossi; occhi azzurri chiarissimi, tendenti al bianco nel centro; magra di costituzione.
Abilità: nuoto; canto; utilizzo dei segnali d'emergenza; riconoscimento delle erbe acquatiche; 
Occupazione: vedetta che fa segnali ai pescatori 
Altro: teme il silenzio; ha un basso controllo emotivo; suo padre morì quando era piccola a causa di una tempesta che colpì il suo peschereccio.

El
Nome: Reika
Cognome: Inoue 
Età: 14
Distretto 2
Descrizione fisica: non è altissima, ha capelli neri e occhi grigi, abbastanza magra ma ben nutrita.
Abilità: sa fingere e piangere a comando.
Occupazione: ignota
Altro: è abbastanza fredda. Sogna di vincere gli Hunger Games, ma sa che non sarà difficile solo per i combattimenti ma sopratutto da un punto di vista morale. I suoi genitori sono dei vincitori, per cui è in contatto con altri ex tributi  e conosce alcune loro tecniche. Rubava pietre preziose alle miniere del Due; prova un'amore incondizionato per i coltelli.

S
Nome: Hana 
Cognome: Pond 
Età: 16
Distretto 4 
Descrizione fisica: altezza medio/bassa (1,56); magra; capelli medio/lunghi lisci e biondi; occhi grigio/azzurri. 
Abilità: mimetizzazione e velocità. Brava anche con le armi e ha un amore per i coltelli.
Occupazione: ignota
Altro: silenziosa e furba, non si fida delle persone per un "trauma" successo in passato e all'apparenza fredda. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: KEFTAVEFST