Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: AngiPower    30/12/2013    0 recensioni
Saalve a tutti^^
Questa è la prima FF che pubblico, dedicata alla mia compagna di sventure Michela!
Dal Cap 2
Ad un certo punto mentre vagava per i volti vide un viso piuttosto conosciuto, impossibile che fosse..
No non poteva essere capitato proprio a lei, con tutte le scuole che c’erano a Seoul, e con tutte quelle in cui lei avrebbe potuto tenere un colloquio..
Panico.
Il ragazzo venne poi chiamato alla cattedra, considerato fosse il migliore in inglese della classe anche perché aveva ricevuto lezioni private dato il suo lavoro.
Era alto, tanto, e si mise di fronte a Michela per potersi presentare : “ Hi, I’m Choi Jun Hong, but you can call me Zelo” .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Le due ragazze iniziarono subito a partecipare alle lezioni, non capivano un accidenti ma poco importava, Angelica era la per aiutare i ragazzi nella pronuncia francese quella mattina e Michela, be Michela era stata la più fortunata perché era stata chiamata dall’insegnante di canto nella sala prove. 

Inizialmente venne colta da un attacco di panico perché non voleva cantare, pensava che avessero frainteso il motivo per cui loro si fossero presentate al colloquio e infatti appena entrata nella saletta senza badare a chi fosse presente, iniziò a sbraitare e parlare in inglese e spiegare che non voleva e non sapeva cantare e che doveva solo insegnare lingue. La professoressa rimase sconvolta dalla scena mentre gli alunni che si trovavano alle spalle di Michela sghignazzavano. Una volta calmata, a Michela venne spiegato che la non cantavano se non qualche volta e che dovevano fare una lezione sulla storia musicale americana e che lei doveva aiutare nella comprensione e lettura dei testi.

Dopo un po’ di confusione la lezione iniziò e finalmente Michela guardò i suoi alunni, anche se in verità alcuni erano anche più grandi di lei.

Ad un certo punto mentre vagava per i volti vide un viso piuttosto conosciuto, impossibile che fosse..

No non poteva essere capitato proprio a lei, con tutte le scuole che c’erano a Seoul, e con tutte quelle in cui lei avrebbe potuto tenere un colloquio..

Panico.

Il ragazzo venne poi chiamato alla cattedra, considerato fosse il migliore in inglese della classe anche perché aveva ricevuto lezioni private dato il suo lavoro.

Era alto, tanto, e si mise di fronte a Michela per potersi presentare : “ Hi, I’m  Choi Jun Hong, but you can call me Zelo” .
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: AngiPower