Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Cristina_Lovett    30/12/2013    1 recensioni
Perchè tu non lo sai ma io e te siamo quello che succede quando due mondi diversi si scontrano.
Lettera di ringraziamento per Demi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ I’ve always been the kind of girl that hid my face. So afraid to tell the world what I’ve got to say… “

Con questa canzone non iniziò solo la tua carriera ma anche il mio amore per te.
Quel tipo di amore che possono avere solo due persone che non si sono mai viste ne conosciute ma che hanno così tanto in comune che alla fine si trovano legate insieme senza sapere come ma sapendo solo il perché.
Lo dici anche tu, nella tua canzone, il tuo amore è come una stella: non sei accanto a me ma io so che sei sempre qui. Mi basta accendere la musica …
Non puoi nemmeno capire quanto le tue canzoni, le tue parole, i tuoi insegnamenti mi aiutino ad andare avanti.

Mi ricordo quando uscì Skyscraper. Ricordò uscì prima che io iniziassi le superiori e, visto come stanno andando le cose, mi viene difficile credere che quella canzone non sia stata scritta apposta per me, anche se so che non è così. Se non fosse stato per quella canzone forse ora non avrei la forza di  affrontare ogni giorno quelle stupide persone che non fanno altro che dire che non sono mai bella, brava, simpatica, o altre cose.
È davvero dura ma mi consola il fatto che tu mi capisca.
Sai quando sei diventata il mio idolo? Quando, girovagando tra i tuoi video, mi misi a guardare il video con traduzione di Believe in me. Era incredibile! In un mondo che crede di capirti arrivi tu e metti su musica il mio stato d’animo. In quella canzone che per molti è banale, avevi scritto tutto su di me!
So che questa lettera non ti arriverà mai, che non è abbastanza lunga ne abbastanza bella ma volevo che tutti sapessero che noi due siamo quello che succede quando due mondi diversi si scontrano!
Grazie Demi…
                                                                                                       Una Lovatic
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Cristina_Lovett