Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Serena_b99    30/12/2013    0 recensioni
Fin dal primo giorno in cui l'ho visto ho capito che tra noi ci sarebbe stata qualcosa... Ma non pensavo che potesse diventare cosi intenza e catastroficamente bellissima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui... Sono le 6:00 del mattino,un mattino non molto positivo. Oggi ritorno a scuola dopo le vacanze estive. La mia estate potrebbe definirsi 'normale' perché non è stata noiosa ma nemmeno esilarante come come speravo. Se abbandonare le giornate al mare con le amiche,le grandi dormite mattutine e i pomeriggi accompagnati dai gelatai non bastasse, mi tocca anche essere più socievole e gentile del solito perché comincerò le superiori e non ho gente che conosco con me. Da un lato non è negativa come cosa dato che le persone che sopportavo veramente erano pochissime e che conoscere gente nuova non mi avrebbe di sicuro fatto male! Ma ora basta pensare!! Mi devo preparare. Mi chiamo Serena e ho 14 anni, sono una ragazza dai lunghi capelli castano scuro e potrei definirmi il 'non-massimo' della bellezza. Non sono molto alta e non sono nemmeno magrissima, ma sono così. Questa mattina già piove di brutto e per questo decido di indossare jeans blu chiaro,una maglia a maniche lunghe nera con il segno dell'infinito disegnato e una giacca grigia. Metto ai piedi le mie adorate converse bianche autografate dal mio calciatore preferito. I capelli li lascio sciolti con piccole ciocche fuori posto come piacciono a me e metto agli occhi un filo di matita nera che fa risaltare il colore oceano di essi. Sono pronta! Mi avvio alla fermata sotto casa mia a piedi, non c'è molto da camminare ma metto comunque gli auricolari e sparo a tutto volume la playlist del mio adorato ipod. Odio le persone che mi urlano il buongiorno in faccia, preferisco la musica. Tutte le mie 'amiche' sono di già qui e stanno facendo commenti sui loro abiti scelti per questo gran stupidissimo giorno.Sono appena arrivata di fronte a loro e il silenzio è già calato su di loro ma viene immediatamente spezzato dall'urlo da oca di una di esse 'Ma buongiorno Sere! Come mai ti sei vestita così normalmente?' E' lei,è Laura. Se solo uccidere fosse stato legale quella stronza già si troverebbe nell'aldilà ! 'E perché scusa, come dovevo vestirmi? Vado a scuola mica ad una festa!' Dico con tono ironico riferendomi alla sua giacca brillantinata rosa e alle sue ridicole scarpe col tacco. 'Si....beh..... Ci tenevo a fare bella fig-' L'auto è arrivato e fortunatamente Laura non ha finito la frase ; subito tutti si fiondano alla ricerca di un posto. Io,spinta dalla folla, sbatto addosso ad un ragazzo su un sedile unico 'Ti prego scusami! Mi hanno spinta!' Cerco di spiegare. E' un ragazzo bellissimo,alto,moro con gli occhi color cioccolato e profuma tantissimo di rose rosse. Si alza e si mette di fronte a me: è di certo un bel ragazzo! 'Non preoccuparti principessa succede!' Mi mette una mano dietro al collo e mi spinge verso di lui dopo di che mi dà un bacio a stampo sul collo. Amo il suo profumo e quel gesto non mi è dispiaciuto affatto , ma devo dimostrarmi sicura di me; per questo lo raspingo con intenzione di dire qualcosa di negativo a riguardo..... Ma i suoi occhi mi bloccano! Sono davvero belli! Il mio cuore comincia a battere e il mio stomaco scatena la tempesta. Non può accadere e non voglio che succeda.. Eppure qualcosa comincia ad avere un inizio,forze nella mia testa o forze in quei splendidi occhi cioccolato...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Serena_b99