Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Ortceps    30/12/2013    3 recensioni
STORIA CONCLUSA
Dimenticate gli dei benevoli ,che avete imparato ad amare ed odiare; quelli che vi farò conoscere sono tiranni immortali.
Capaci di uccidere per un semplice capriccio, vi chiederete in cosa differiscono da quelli che già conoscete… Beh è semplice: ora regnano sulla Terra, come sovrani incontrastati; ognuno su un territorio diverso, ma non mancano di spostarsi per portare sofferenza anche in altri luoghi.
Ma la domanda che sorge più spontanea è: che fine hanno fatto i semidei?
Naturalmente questi sovrani non si vietano certo di procreare con gli umani; a volte hanno dei figli, ma quando succede se ne sbarazzano in modo crudele.
Può capitare che si dimentichino di qualcuno di questi poveri bambini, in tal caso il semidio o semidea che sopravvive dovrà cavarsela da solo/a, in un mondo in cui sia gli dei che i mostri gli danno la caccia.
In pochi sono rimasti a difesa di questi mezzosangue, ma ancora qualcuno lotta per spodestare gli dei dai loro troni fatti d’oro e sangue.
Romolo e Remo, li conoscete tutti, ne siete sicuri?
La mia FF non centra con la storia di Percy che conoscete ma vedrà i personaggi che già conoscete in vesti diverse.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dèi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VITA SEGRETA DI UN FIGLIO DI MARTE

PROLOGO

Un altro giorno pacato; inizio a rimpiangere la guerra, la sete di potere.

Sono rimasto in Italia, dove tutto è cominciato; dove sono nati Romolo e Remo.

È passato molto tempo, dopo che i gemelli si sono uccisi a vicenda; uno a colpi di spada e l’altro per rimorso, ho deciso, come tutti gli altri dei che la natura umana andava frenata e messa sotto controllo.

Gli uomini hanno imparato a non sfidare noi dei, sono cresciuti hanno sviluppato una tecnologia degna di essere definita moderna. E nel mentre di questa crescita noi siamo rimasti a riposo.

Ma le armi potenti che stanno sviluppando ci hanno ridestato dal nostro lungo sonno.

Abbiamo ripreso ciò che ci apparteneva in pochissimo tempo.

Ma il tempo cambia le cose e dopo questo lungo sonno di tempo ne è passato moltissimo; ci siamo imposti con facilità e gli uomini sono tornati a venerarci con terrore.

Uomini e dei. In cosa differiamo?

L’immortalità è un bene prezioso è questo che ci ha  cambiato così tanto…

Essere immortali fa in modo che su di te passino migliaia di anni e dopo tutto questo tempo non si è uguali; anche gli umani dopo tante generazioni sono cambiati, non hanno più il sangue combattivo di Roma, ora sono molli e remissivi.

Oggi è nato un altro figlio di Roma, sono andato a fargli visita; mettere fine alle sue sofferenza da uomo.

Sono arrivato tardi. Era sparito; sua madre era furba, lo aveva capito.

Aveva capito quello che avrei fatto al bambino; non mi preoccupo molto della sua sopravvivenza, non resterà vivo a lungo, ci penseranno i mostri.

Ma ho dovuto punire la ragazza, non devo dimostrarmi molle; sono il dio della guerra.

Credo che andrò al suo funerale.

Ma la cosa che mi preoccupa è che nonostante tutto gli uomini non si sono arresi, resta in loro la speranza.

Me lo ha dimostrato quella madre che ha nascosto suo figlio dal mio dono. È morta per suo figlio.

Si può definire stupidità? O è qualcosa di più grande?

Speranza.

Credo che avvertirò gli altri dei, non ci possiamo permettere pigrizia; non ora.

Non ora che abbiamo appena consolidato il nostro potere.

Nel mondo perfetto che abbiamo creato basta solo una scintilla per scatenare un incendio.

NOTA DELL'AUTRICE: Salve, questo prlogo è dal punto di vista di Marte, una spece di diario; ma dal prossimo capitolo ci sarà la narrazione della vita del figlio del dio della guerra. Spero che la mia idea vi sia piaciuta; lasciatemi un commento con dei consigli e/o correzioni.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ortceps