Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: Meeme_Harlock    30/12/2013    0 recensioni
un campionato nascar durante il quale nasceranno nuovi amori e al termine ci saranno partenze sorprese e matrimoni
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bo Duke, Daisy Duke, Jesse Duke, Luke Duke, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il giorno della prima gara era arrivato Bo e Luke si diressero verso l'autodromo sistemarono le ultime cose e andarono a fare colazione. La gente stava arrivando e tra poco anche la gara sarebbe iniziata,Bo si cambniò in fretta e,saltò in macchina e si diresse verso la griglia di partenza.Luke lo raggiunse: L:Bo stai attento non stai scappando da Rosco e Cletus questi corrono in macchina da parecchio tempo e faranno di tutto per buttarti fuori strada. Ma Bo stava guardando da tutt'altra parte aveva notato un gruppo di ragazze e una in particolare ma aveva anche notato che indossavano la divisa della nascar quindi sicuarmente l'avrebbe rivista. L:ehy Bo mi stai ascoltando!!! non è il momento di guardare le ragazze!!!!! B:si scusami Luke mi ero distratto stai tranquillo se la macchina va bene e non perde aderenza in curva il primo posto è mio!!!! L:ok dai buona fortuna e in bocca al lupo B:grazie crepi!! La bandiera rossa lascia il posto a quella verde e Bo schizza in prima posizione e riesce a mantenerla fino a quando in curva la macchina non perde aderenza e sbanda.. B:Luke la macchina continua a sbandare!! L:Bo rientra! B:ok arrivo! Un rapido pit-stop e Bo è pronto per ripartire un paio di giri e Bo è di nuovo in testa.La gara finisce e Bo arriva primo ma oltre alla vittoria ottinene anche un'altra cosa che stava aspettando dall'inizio della gara ,la ragazza notata poco prima si avvicina e lo bacia Bo non si stacca e ricambia appasionatamente. Alla sera i due cugini decidono di festeggiare andando al bar a bersi un birra,Bo in fondo al locale nota la ragazza e senza pensarci due volte lascia solo il cugino e si dirige verso di lei. B:ciao io sono Beauregard Duke ma tu chiamami Bo D: ciao io sono Diane ma tu chiamami Diane ehy ma stavi antipatico a tua madre? B: no non mi chiedere il perchè di questo nome ma tutti mi conoscono come Bo D:ok Bo,te la cavi bene per essere un novellino B:già ma diciamo che tu mi hai portato fortuna. Detto questo Bo si avvicina e la bacia ancora più appasionatamente e lei ricambia senza indugi,nel frattempo anche Luke aveva conosciuto una persona e anche loro stavano "dialogando" proprio come il cugino. Dopo questa serata così ricca di incontri i due cugini tornano in albergo e arrivati in camera si buttano sul letto e dopo neanche dieci minuti che parlano i due si addormentano pensando ai dolci incontri della serata e di tutto quello che era successo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: Meeme_Harlock