Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamAngel    30/12/2013    1 recensioni
Premetto che amo I Japril e questa e' una fanfiction basata su loro, prima del matrimonio e della confessione di Jackson, un ipotetico ritorno che spero possa piacere anche a voi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April Kepner, Jackson Avery
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever

''Vai April ce la puoi fare...'' mi dico per la millesima volta guardandomi nello specchio del bagno e mi levo un ciuffo rosso dalla faccia, esco dal bagno e vado a cercare Jackson, lo trovo parlando con la dottoressa Grey.
Appena Meredith mi vede saluta Jackson capendo che gli devo parlare e se ne va' lasciandolo da solo, mi faccio coraggio e mi fermo davanti a lui: ''Ciao!'' lui mi sorride e io mi sento sciogliere, come sempre, mentre mi risponde: ''Ciao April, come stai?'' io mi innervosisco e comincio a parlare velocemente:'' benevoglioavereunfiglio'' lui mi guarda confuso e mi chiede: ''Un figlio? E perche' lo dici a me?'' solo in quel momentomi ricordo del mio anello di fidanzamento ma capisco che non mi interessa quello che pensa il mio ragazzo, convinta di questo rispondo:'' Vorrei avere un figlio con te... La mia verginita' l'hai presa tu e Dio vorrebbe che noi due, in un certo senso, stessimo insieme per sempre e ho pensato che nulla lega piu' di un figlio...'' lui mi guarda sbalordito e mi chiede: '' Lui sa'?'' io scuoto la testa: ''No.'' mi guarda ancora e mi sussurra al orecchio: ''Se lo facessimo un altra volta non potrei piu' lasciarti andare April...'' io lo guardo fisso nei sui meravigliosi occhi chiari e rispondo:'' Non farlo... Stai con me per sempre...'' lui abbassa la testa e dice: ''E lui?'' gli dico sicura:'' Jackson io amo te e amero' sempre te anche se lui mi da sicurezza, non sento quello che provo per te...'' lui mi abbraccia e risponde:'' Anche io ti amo April e se ti serve sicurezza faro' tutto quello che posso, e di piu', per dartela'' gli sorrido: '' Anche avere un figlio con me e sposarmi?'' lui ripete dolce:'' Anche avere un figlio con te e sposarti'' e mi bacia dandomi la sicurezza che e' lui quello che voglio ora e per sempre.

--
Angolo del' autrice
Grazie a tutti quelli che sono arrivati qua giu' e grazie a chi decidera' di lasciarmi una recensione :)
Baci
*DreamAngel*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel