Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Thwoch    30/12/2013    1 recensioni
E sono arrivata alla seconda storia!!!! Ringazio tutti quelli che mi hanno seguita !! Quest'altra storia è un po' più erotica, ma spero vi piaccia lo stesso! Recensite numerosissimi! *^*
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drew mangiava un pollo con ketchup e cavallette fritte, ma morì soffocato. Allora il pollo resuscitò e andò alla fiera del tulipano, dove incontrò Arceus e Vera in un Motel che pregavano allegramente. Ad un tratto tutto crollò esplodendo in un orgasmo e Paul disse: "Che bella giornata" e morì d'infarto. Allora il ketchup si prostituì, quindi Alice sposò Adriano ed ebbero una figlia. Si chiamava Kenny. Che, nata, morì. Nel frattempo, Lucinda leggeva una Paul/Gary r-18 mentre beveva estathé al limone. Vomitò sangue, schifata, e pianse sperma di Paul - ovviamente. Paul, dall'oltretomba, sclerò e morì nuovamente. Misfortune comparì dal buco del culo e Ash pianse chiamando sua mamma, disperato e agonizzante. La mamma, morta, aveva lasciato a Gary una lettera con su scritto "Sposa mio figlio". Gary si diede fuoco pensando a Ash vestito da sposa. Quindi rigettò la cena e morì. Altrove, il pollo infernale guardava un hentai e uno yuri e uno yaoi, con Oak protagonista. Benson lo voleva montare come un mobile Ikea ma aveva la tosse e stava crepando, ma poi Oak schiavizzò Misty e comparve Iris, incazzatissima e lo sodomizzò, poi lo frustò. Oak gradì moltissimo e infine limonarono. Iris si suicidò. Riapparve, dea vendicatrice e stuprò Susanna che diceva allegramente "Io sono gay!" ed Iris "anch'io". E distrusse Bianca. Benson pianse pollo mentre si masturbava pensando a Arceus mentre questi cagava il nyan cat. Compare Brock selvatico! E Nyan Cat crepò, giusto perché sì. James era Jessie e Brock ci provò. Finirono a trombare e Iris "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH". James non era affatto Jessie, ma Terminator. Era gay comunque. Mai quanto Vera. Arceus amava tutti, proprio come Paul. Non è vero. Non è vero niente. Alla fine però fu rifiutato da sua nonna, perché puzzava. Ma tanto. Tornando alla storia, Paul morì nuovamente mentre guardava Lucinda che guardava yaoi, emozionata ed esaltata. Sputava fiamme, sì, ma ne era felice. Paul, resuscitato, la incatenò e scappò lontano fino alla Lega Pokémon. N lo stava aspettando.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Thwoch