Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xunicornlinski    31/12/2013    6 recensioni
- Perchè non capisci che ti amo?
- Perchè nessuno mi ha amato davvero.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.
 
Era uno di quei giorni freschi, piovosi e lunghi. Uno di quei giorni in cui il vento ti fa scompigliare i capelli. Uno di quei giorni che non finiscono mai. Uno di quei giorni tristi.
Io ero appoggiata nel mio armadietto come sempre pensierosa, pensavo al mio futuro quando all'improvviso qualcuno mi butto dell'acqua nella mia canotta. Tutti iniziarono a ridere di me, anche i miei pochi amici rimasti e iniziai a correre correre in un corridoio infinito. Più correvo più la strada diventava lunga, senza una fine. Poi il buio.
- Alison sveglia, devi andare a scuola - era mia madre che mi scuoteva inconstantemente per svegliarmi.
- Uhm.. -
Era un sogno, un fottuto incubo.
Mi alzai controvoglia dal mio adorato letto, scesi in cucina a fare colazione portandomi il cuscino.
- Ma perchè ti sei portata il cuscino? - disse mio fratello, Josh, ridendo.
- Sono ancora rincoglionita, capita - dissi sputando un pò di briciole del pane che stavo mangiando.
- Ma che sfigo -
Stavo per soffocare da quanto stavo ridendo.
Dopo aver fatto colazione, mi lavai e misi la mia canotta (precisando era inverno e c'era molto freddo, ma ero molto trasgressiva) con scritto 'fuck you', dei skinny jeans e le mie converse bianche.
Aspettai i miei due unici amici: Calum e Michael.
- Ragazzi - urlai.
- Panda -
Gli abbracciai forte.
--
Arrivammo in quel manicomio, entrammo e già c'era un casino.
Tutti stavo urlando, usando lo skateboard, altri anche ballando (?)
- Va bene ragazzi, ci vediamo a mensa -
Loro annuirono ed entrai in classe, alla prima ora avevo biologia con Irwin. Un inizio di giornata meravigliosa.
- Ciao Williams, come va? - era Irwin.
- C-ciao - avevo paura di lui.
Sorrise maligno e mi sussurrò - a dopo -
Dopo quattro ore di lezione, finalmente andai a mensa a mangiare (no maddai..)
Mi misi nel mio solito tavolino insieme a Calum.
- Dov'è Michael? - chiesi
- E' andato via, stava male -
Sospirai.
- Ciao Hood, oh ciao di nuovo Williams - disse Ashton con dietro il suo gruppetto di amici.
- Cosa vuoi Irwin? - disse indifferente Calum.
- Chi voglio: Alison - mi prese il polso e mi allontanò.
- Lasciala stare - urlò Cal.
- Come siete dolci, ma no - rise.
Calum gli stava per dare un pugno ma uno degli amici di Irwin gli diede un calcio.
- Calum - urlai.
- Che succede qui? - fermò questa situazione il preside. Il preside è un uomo di sessanta circa d'anni, pelato e vestito come se dovesse andare ad un funerale. E' la tristezza in persona.
- Niente signor Figgins - disse Irwin lasciandomi il polso. Andai subito da Cal.
- Stai bene? -
- Si, mi fa male la gamba -
- Hood vai in infermeria e dopo voi tre venite in presidenza -
- Grandioso -
Lo accompagnai in infermeria.
- Cosa è sucesso? - era la voce fine e dolce dell'infermiera. Era una donna con una quarantina d'anni, abbastanza bassa, capelli riccioluti raccolti e un vestitino rosa.
- Uno ha dato un calcio a lui e ora gli fa male la gamba -
- Vediamo - sorrise.
Mi fece sedere una sedia, mise Cal in un lettino e controllò.
- Oh non è niente, non dovrà camminare per qualche giorno e poi tutto tornerà normale -
- Okay, grazie -
Si alzo, alzo un pò la gamba ed andammo dal preside. Ashton era già li.
- Grazie per avermi ficcato nei guai - disse Irwin.
- Noi?Noi?! - alzai un pò la voce.
- Sh -


Note autrice;

salve gentaglia, tatata ecco il primo capitolo. Spero vi piaccia e se trovate errori ditemelo, non ho potuto ricontrollare il testo cwc
Ad una recensione continuo.
ps. ho deciso che i miei fans li chiamerò little unicorns (si amo gli unicorni..) <3
pps. buon anno!
xx -e
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xunicornlinski