Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: damon33    31/12/2013    0 recensioni
Caroline é stufa, non be può più di questa indecisione e finalmente si decide ad affrontare Klaus.
"Io sarò il tuo ultimo amore" aveva detto. Allora quella frase le sembrò una cavolata ma ora che ci rifletteva meglio forse non era altro che la pura verità.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Hayley, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caroline non sapeva cosa fare. Tyler l' aveva lasciata, Klaus se ne era andato ed ora che aveva avuto tempo per riflettere si era resa conto di quanto Klaus le fosse stato vicino quando ne aveva più bisogno. "Io sarò il tuo ultimo amore" aveva detto. Allora quella frase le era sembrata una cavolata ma ora che ci rifletteva meglio forse non era altro che la pura verità. Klaus però ora era a New Orleans e non sarebbe andato via da quella città per nulle al mondo quindi la soluzione era semplice: sarebbe andata lei da lui. Sì, avrebbe fatto così. Senza pensarci due volte prese le chiavi, si fiondò in macchina e poi capì che non sapeva dove fosse Klaus in realtà. New Orleans non era piccola e cercarlo non sarebbe stato un compito facile. "Ma sì al diavolo! Cercherò e appena troverò l' angolo di New Orleans pi disastrato e pieno di originali, vampiri, streghe e ibridi dementi troverò Klaus". Detto questo partì sfrecciando verso New Orleans. Arrivata a New Orleans Caroline entrò nel primo bar che trovò e chiese di Klaus. La ragazza al bancone sembrò costernata ma gli indicò lo stesso la via che conduceva ad una villa dove sicuramente avrebbe trovato,chi cercava. Ringraziò la ragazza ed uscì dal bar diretta a quella che era la "Villa Michealson". Arrivata bussò alla porta e le aprì nientedimeno che Haley in persona. "Aspetta un momento...Haley? Che ci fai qui?". La ragazza fece un sorriso imbarazzato "Caroline, che sorpresa! É una lunga storia ma in breve sono incinta di...Klaus". Caroline entrò in stato di shock. Incinta di Klaus? Haley? Sul serio? Non riusciva a credere alle sue orecchie. "Come...Quando?" la risposta di Haley fu sconcertante "Quando ero a Mystic Falls, visto che Klaus é per metà licantropo a quanto pare può procreare ma...Non ti preoccupare, non c' è alcun legame sentimentale tra noi". Caroline era sempre pi stupita. Klaus...Padre? Non avrebbe mai immaginato una cosa del genere. Quindi tanto viaggio per...niente? Non avrebbe concluso niente e non avrebbe mai avuto Klaus. Doveva andarsene e subito, se no, voleva rischiare di scoppiare a piangere davanti a Haley. "Ah, scusa ma ora devo andare". Girò i tacchi e se ne andò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: damon33