Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: Sway_    31/12/2013    2 recensioni
“OH MA CRISTO JACK! Mi baci e poi ti addormenti sulle mie gambe con quell’aria da cucciolo indifeso…e io dovrei…stare fermo qui...con te...?”
--------------------------------------------------
Mia rivisitazione della quarta puntata (credo?) dopo l'arrivo dei 456 sulla terra.
Visto che siamo quasi a capodanno facciamola in tema festivo ahah
Buon anno e buona lettura :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ianto Jones, Jack Harkness
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’albero di natale, nel pieno centro della sala, sovrastava tutto nella sede centrale di Torchwood. Sarebbe stato smontato da li a pochi giorni, le feste ormai stavano finendo.

Ancora pochi minuti e sarebbe scoccata la mezzanotte portandosi via con se il 31 dicembre e l’anno passato.

Quante cose erano successe? Forse la peggiore era stata l’arrivo dei 456 sulla terra, finito tutto per il meglio, come sempre.

Ianto ricordava ancora di come lui e il capitano, con un arma speciale,  avevano infranto il vetro uccidendo gli alieni ed evitando che il virus si diffondesse per il palazzo.

Tutto finito, nessun morto.. o almeno non umano, nessun bambino finito attaccato e lasciato lì, a vivere anni rinsecchendo.

E adesso mancavano solo 2 minuti…

Jack già pronto con la bottiglia di champagne in mano e tutti in cerchio con i bicchieri.

29...28…

Ricordava anche quel bacio...il bacio che Jack gli aveva dato in preda al panico credendo che stesse per morire. E in realtà, stava morendo davvero, ma per fortuna l’antivirus aveva fatto in tempo. Non avevano più parlato di quello che successe, non si erano neanche più baciati.

Chi sa perché?! Ianto non capiva proprio perché Jack tentasse di evitarlo, non riuscendoci per fortuna.

13…12…

Bhe, nuovo anno, nuova vita, nuovi mostri…no, anche quelli vecchi forse, magari nuovo fidanzato! Jack lo evitava e sembrava non ricambiarlo magari il nuovo anno gli proponeva un nuovo amore, perché no?

3…2…1…

“BUON ANNO!!” gridarono tutti in coro distogliendolo dai suoi pensieri.

Un giro di  champagne, un bicchiere. Non avrebbe bevuto molto quella sera, non beveva mai molto, ma preferiva bere ancora meno sapendo che gli altri sarebbero stati eccessivi.

‘Quando si beve è sempre meglio che uno sia sobrio, in caso di guai.’ Glie lo diceva spesso sua sorella.

La festa durò molto fra risa e schiamazzi, ma uno a uno in condizioni pressochè accettabili andarono a casa. Rimasero solo lui e Jack.

“Oh Jack…In che condizioni ti riduci?!” disse al muro sapendo che il suo interlocutore non era in grado di capire.

“Ianto...v-vieni qui…vicino a m-me..” la voce era impastata e le labbra secche per gli alcolici.

“Jack devo andare a casa…ah, va bene” disse sospirando e avviandosi verso il divano. Si sedette abbastanza distante per evitare eventuali spiacevoli eventi.

Jack avvicinandosi notevolmente si sdraiò, appoggiando la testa sulle sue ginocchia. Un sospiro lieve proveniente dalle labbra di Ianto lo distolse dai pensieri e gli fece aprire gli occhi.

“Ianto…”

“Hm..cosa ce?” disse fingendo indifferenza

“T-ti amo e…s-sai quel giorno con i 456? I-io ti ho baciato…” lo disse troppo velocemente, sotto gli effetti dell’alcool, impastandosi con le parole.

“S-si lo so Jack..”

Era confuso, Jack aveva parlato così velocemente che aveva paura di aver capito male. Lo amava?? Ma allora perché lo evitava negli ultimi tempi?

“Ianto…i-io vorrei provare a fare una cosa…ma tu devi stare fermo..”

“Jack cosa vuoi..”

Non riuscì neanche a finire la frase che le labbra di Jack si stamparono sulle sue.

“Buon anno Ianto..” disse per poi addormentarsi sulle sue ginocchia

“OH MA CRISTO JACK! Mi baci e poi ti addormenti sulle mie gambe con quell’aria da cucciolo indifeso…e io dovrei…stare fermo qui...con te?!” Aveva iniziato urlando per poi finire in un sussurro mentre contemplava il volto del suo amato capo.

Con una mano gli iniziò ad accarezzare i capelli..

“Buon anno anche a te, Jack..”
 

 
 
Angolo dell’autrice:

Sono le 19.00 e manca ancora un po’ alla fine di questo 2013 ma dopo aver visto due puntate di Torchwood su Rai4 mi sentivo troppo ispirata e visto che la puntata è finita con Ianto morto mi sono dovuta arrangiare e rassicurare da sola.
Non voglio spoiler sulle puntate dopo, vi prego, non voglio sapere se torna in vita o cose così.
Comunque, spero vi sia piaciuto, non l’ho controllato molto quindi non so se ci sono errori (perdonatemi nel caso) e spero di ricevere delle recensioni o dei commenti con dei consigli :)
Buon capodanno e buon 2014 a tutti, alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: Sway_