Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: xproudofmyhero    31/12/2013    2 recensioni
Sebchel | Verde | Fluff-Romantico | Christmas Eve + Christmas Breakfast
[Ancora non riusciva a crederci quando aveva ricevuto il messaggio da Sebastian.
“Hey Rachel, ti va di passare la vigilia insieme?”
Erano usciti solo un paio di volte, eppure non riuscivano a rimanere senza sentirsi tutti i giorni.
E invece eccola lì, in preda alle crisi da primo appuntamento, anche se quello non era più il primo, era il quinto, o sesto forse.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rachel Berry, Sebastian Smythe
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something new, something real: Love.

Ancora non riusciva a crederci quando aveva ricevuto il messaggio da Sebastian.

“Hey Rachel, ti va di passare la vigilia insieme?”

Erano usciti solo un paio di volte, eppure non riuscivano a rimanere senza sentirsi tutti i giorni.
E invece eccola lì, in preda alle crisi da primo appuntamento, anche se quello non era più il primo, era il quinto, o sesto forse.
Dopo un bagno rilassante, con oli esclusivamente naturali, e con una maschera facciale per rilassare i muscoli, decisamente tesi dopo una prova di canto particolarmente estenuante, Rachel si ritrova a fissare il suo armadio con espressione divertita.
Amava il suo armadio e l’enorme quantità di vestiti che trovava lì dentro.
Ma quella volta serviva qualcosa di speciale.
Non sapeva cosa sarebbe successo a casa di Sebastian, probabilmente le persone normali si sarebbero premunite di preservativi da portare nella borsa, alla fine si finiva sempre a fare solo una cosa: sesso.
Ma lei sapeva che Sebastian non era solo quello, e giorno dopo giorno stava conoscendo quel cuore che poca gente aveva visto.

Era in preda all’ansia, in camera sua.
Dopo aver optato per un vestito nero, né troppo lungo, né troppo corto, né troppo scollato, dei tacchi non eccessivi eccola pronta, con la sua pochette tra le mani e i capelli ordinati a treccia.
Le sembrava tutto surreale quando, al suono del campanello della porta, si era ritrovata un Sebastian Smythe in giacca e cravatta davanti.
Non riusciva a credere che proprio lei, Rachel Berry, era riuscita a conquistare quel ragazzo, a cambiarlo.
La cena si era svolta in maniera molto semplice, con qualche battuta, nulla di troppo imbarazzante.
Allo scambio dei regali, una volta aperto il pacchetto, Rachel si era ritrovata un ciondolo con inciso il suo nome.
Era a cuore, era un medaglione.
All’interno, sulla destra, c’era una foto di Sebastian, alla sinistra, una foto di entrambi, di uno dei primi baci che si erano dati.
Le lacrime che scendevano sul suo viso erano lacrime di gioia, era qualcosa che mai si sarebbe aspettata di ricevere.
E tantomeno Sebastian, che si era ritrovato una cornice con le loro foto.
Erano incredibilmente romantici.
Come la loro prima volta, fatta di carezze, abbracci, baci dolci, nulla di troppo violento, nulla che si rifacesse alle botte e via che Sebastian era solito fare un tempo, con dei ragazzi per giunta.

Al mattino si erano ritrovati uno tra le braccia dell’altro.
Il risveglio migliore di sempre.
Un bacio rubato, prima di lavarsi i denti, prima di fare colazione.

Indossati i vestiti che erano stati lasciati sul pavimento, escono insieme, mano nella mano, dita intrecciate, pronti per colazione.
Lui un caffè lungo, dolce per la prima volta, lei un cappuccino ed una brioche.
Ci stava pensando, un giorno l’avrebbe portata a Parigi facendole gustare un croissant di prima mattina.

Ma nonostante tutto eccoli lì, mano nella mano, seduti ad un tavolo, in mezzo alla gente, di prima mattina, con i vestiti un po’ sgualciti della sera.
Una colazione, la  prima colazione alla luce del sole.
Le cose ormai erano cambiate, non erano più semplici amici, non c’era più attrazione fisica, c’era qualcosa che andava al di là.
Lei aveva rubato il suo cuore, e lui aveva lasciato spazio a qualcosa che non aveva mai preso in considerazione prima di scontrarsi con il sorriso di lei: l’amore. 

 

Ciao a tutti, un po' in ritardo per Natale, ma visto che non ho nulla da fare ora che è capotanno, eccomi qui a pubblicare questa storia.
Lo so, è una ship insolita, che forse non piacerà, ma io li adoro dal primo momento in cui ho visto la 3x14 e Rachel cantava Here's ToUs, e hanno inquadrato Bas, e nulla, volevo scrivere qualcosa su di loro mentre c'ero. 
Auguro a tutti buon anno, che possiate realizzare tutti i vostri sogni.
Alla prossima storia, sorpresa per domani sera.

BriBri

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero