Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: skillzaspurity    01/01/2014    5 recensioni
“Sono tornatoooooooo!” urlò.
“Urla di meno,mi stavi per rompere un timpano!” dissi.
“Maaaaaaaaaary!” corse verso di me e mi abbracciò forte forte.
“Ehm,come mai tutta questa felicità?” domandai staccandomi.
“Sei un gran pezzo di gnocca,lo sai?”
“Grazie, ma rispondi alla domanda.”
“Hei piccola, le persone possono cambiare!”
Non so se era più strano lui che si comportava in quel modo o il suo modo di dire “piccola” a sua cugina di primo grado.
Beh, forse è cambiato, ma non ne sarei così sicura…
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno – From USA to Canada
 
Mary’s Point Of View.

Il treno si fermò improvvisamente, sapevo che quella era la mia fermata. Presi le mie valigie e uscii a cercare i miei zii canadesi.
“Mary, siamo qui!” esclamarono delle voci. Mi guardai per cinque secondi intorno e vidi i miei zii che sventolavano un fazzoletto in aria.. Sì, come nel secolo scorso.  Justin però non era presente, come al solito.
Corsi verso i miei zii che mi abbracciarono calorosamente, non ci vedevamo da quasi 2 anni..
“Ehi Mary, com’è andato il viaggio?” domandò zio Fred.
“Tutto bene, zio.” Risposi.
“Sei stanca?” disse zia Dolly.
“Nono, ho dormito per metà viaggio e per il resto ho ascoltato musica.. Ma.. Dov’è Justin?”
“E’ in giro,come al solito,con Luke, Logan e Matt.” Rispose zio.
“Ah, immaginavo..”
Io e Justin non siamo mai stati dei cugini molto affiatati.. Non ci parlavamo mai,non andavamo d’accordo per chi si doveva fare la doccia prima dell’altro, ecc. Ma comunque raramente uscivamo insieme, ovviamente con la sua compagnia di amici.. Tutti maschi.

Zio Fred mise in moto la macchina e ci dirigemmo verso casa.
Durante il viaggio mi hanno fatto tantissime domande del tipo: “Come va con i ragazzi?” “Hai 17 anni e non sei ancora fidanzata?”. Domande tutte riferite alla mia vita sentimentale. Odio quando fanno così, ma comunque è loro diritto di sapere visto che non ci vediamo da due anni.. E’ comprensibile, dai.
Entrammo in casa e Rose, la domestica, mi fece vedere la stanza in cui avrei trascorso tutta l’estate.
Di Justin in casa nessuna traccia, beh non che io lo cerchi,ma mi aspettavo più entusiasmo da lui verso la sua cugina che non vede da tantissimo tempo.

“E’ sempre il solito!” affermai nella mia testa.

Presi il mio iphone e vidi che avevo 2 chiamate perse. Una chiamata da: mamma.
MERDA. Mi sono dimenticata di avvisarla che ero arrivata,ora le invierò un messaggio..
E l’altra chiamata da.. Justin?! Nono,questo non è possibile, almeno non da lui.

Inviai il messaggio a mia madre e richiamai subito Justin per vedere cosa voleva.. Ma non rispose.

Di scatto si aprii il portone d’entrata ed entrò Justin.
“Sono tornatoooooooo!” urlò.
“Urla di meno,mi stavi per rompere un timpano!” dissi.
“Maaaaaaaaaary!” corse verso di me e mi abbracciò forte forte.
“Ehm,come mai tutta questa felicità?” domandai staccandomi.
“Sei un gran pezzo di gnocca,lo sai?”
“Grazie, ma rispondi alla domanda.”
“Hei piccola, le persone possono cambiare!”

Non so se era più strano lui che si comportava in quel modo o il suo modo di dire “piccola” a sua cugina di primo grado.
Beh, forse è cambiato, ma non ne sarei così sicura…

Ci sedemmo entrambi sul divano e la conversazione iniziò di nuovo.
“Miiiinchia, ti son cresciute pure le tette!”
“Solito pervertito, eh?!”
“Ahahahah,certo.. Dai come va con i ragazzi? Ti sei già scopata qualcuno in questi ultimi anni?”
“M-ma sono domande da fare? ..Comunque va tutto bene, sono single e sono vergine,per fortuna. Non voglio rischiare di rimanere incinta a quest’età.”
“Cazzo! Ma un po’ di esperienza va fatta.”
“Ma vaffanculo, Justin. Ahahah”
“Mmh, te lo ricordi cosa abbiamo fatto quando te avevi 14 anni?”
“Purtroppo sì..”
“E’ stata la limonata più bella della mia vita,davvero.”
“AVEVO SOLO BEVUTO UN POCHINO PER COLPA DI LUKE E QUINDI TI HO LIMONATO MA SENZA VOLERE.”
“Sìsì, dicono tutte così..”
“Justin, credimi..”

Ebbene sì. Tre estati fa ho limonato con mio cugino,bello eh?! E’ stata la limonata più brutta della mia vita solo perché era con lui. Per lui è stata la più bella,aveva detto che bacio bene.
“Dai, non ti metto in imbarazzo nuovamente.. Ahah, ti va di venire in discoteca stasera con Luke,Matt e Logan?”
“Sì, dai.. E’ da tanto che non li rivedo.. Voglio vedere se Matt è ancora il solito timidone. Ahahah”
“Naaah, tranquilla!”

Lentamente Justin si avvicinava sempre di più al mio corpo..
Non so che cavolo gli prende stasera, cazzo. E’ più pervertito del solito, chiede se ho scopato, parla della limonata di 3 anni fa e adesso si avvicina sempre di più al mio corpo.
Forse vuole solo sentire meglio il profumo che ho messo.


“Si chiama Chanel n° 5” dissi.
“Cosa?”
“Il profumo..”
“Ah,sì.. E’ molto buono!”
“Grazie!”
“Prego..”

Justin’s Point Of View.

E’ diventata così sexy questa ragazza. Beh, era bella pure qualche anno fa, ma è diventata irresistibile.
Sì,sono innamorato di lei da quando avevo 16 anni e lei 14.
Però è strano innamorarsi della cugina.. E poi soprattutto di primo grado.
Vabè,c’è un detto che dice: “Non c’è cosa più divina di scoparsi la cugina.” Mmh, forse è vero. Ahahah.
Non vedo l’ora di vederla in abito da sera corto stasera in discoteca. 

Note

aspetto 5 recensioni e poi continuo.

follow me on twitter per sapere quando aggiorno.♡

love you all. 

mary.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: skillzaspurity