Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    01/01/2014    4 recensioni
Raccolta di drabble, rigorosamente Grelliam.
1 - Nero su bianco
2 - Redheads
3 - Take a step
4 - Missing
5- "Overtime" - Drabble scritta per la "Nottebianca Grelliam - perché il sedici dicembre non va dimenticato" indetta da Bealovesoscarinobello
6- Vodka
7- Roses
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vodka



Grell ridacchiò, esaminandosi le unghie con nonchalance, mentre il moro di fianco a lui ancora riprendeva fiato. Era stata una notte decisamente intensa ed interessante.
Interessante  il modo in cui William, che aveva sempre retto l’alcool decisamente bene, si comportasse quando invece ci andava giù pesante.
Interessante vederlo sciogliersi di fronte a lui, dimentico di tutte le sue maschere e barriere – che doveva aver dimenticato da qualche parte molti bicchieri prima.
Interessante vederselo piombargli in casa in piena notte, con i vestiti stropicciati e l’aria da cucciolo smarrito, interessante il modo in cui gli si era gettato addosso e decisamente interessante la maniera in cui, dopo che erano finiti a scambiarsi effusioni sul letto del rosso, Will gli aveva intimato di farlo suo.
Interessante come d'un tratto si era reso conto che, nonostante il superiore fosse ormai abbastanza sobrio, avesse continuato a gemere e ad ansimare il suo nome, e si fosse mostrato decisamente non intenzionato a lasciare il proprio posto sotto di lui.
Soprattutto, Grell pensò, stringendosi contro il corpo dell’altro, il mattino seguente si preannunciava davvero, davvero interessante

 




 
Angolo fossa oscura dell'autrice:
Mi sentivo in dovere di farlo: vi basti questo come spiegazione. Per il contesto devo essermi ispirata a qualche fic letta in passato, anche se i miei headcanon sono davvero che quando Will è ubriaco gli parta la sbornia triste/cucciola. (seh, nei miei sogni e in quelli di Grell)
Chi sta sotto a capodanno sta sotto tutto l'anno. u.u
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart