Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hasya   Capitolo: 1
E' un capriccio? E' una necessità? E' desiderio?
Come si chiama quel sentimento che non sparisce neanche con il tempo?
E' amore? No, troppo scontato, è ossessione.
E' molto facile confondere l'amore con ossessione; ma questi due sentimenti, molto simili all'apparenza, sono molto diversi nella consistenza. L'amore è in tutto il corpo, l'ossessione è solo nella tua testa.
L'amore, tira fuori il meglio di una persona, l'ossessione, invece, è il contrario, riesce a far emergere il lato peggiore di noi stessi. L'amore è un percorso con alti e bassi, ma ha un'uscita.
L'ossessione è come un labirinto senza fine, perciò è così simile all'amore, ma in realtà si manifesta perché non sentiamo nulla, siamo esonerati dai sentimenti che includono sofferenza, siamo vuoti, vuoti d'amore. L'ossessione è come una bolla, che appare quando si ha paura d'amare e innocentemente, crediamo che questo cammino ci porti fino all'amore.
Giustifichiamo le nostre azioni per questo fine. E nel nome dell'amore, uccidiamo all'amore.
Per questo le soluzioni sono così pericolose. Perché sono posti dai quali mai si ritorna.
Ed è qui che ha inizio la nostra storia, quella di Melanie e Nicolas.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hasya