Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Psyco Lion    02/01/2014    0 recensioni
E finalmente è arrivato il giorno in cui si alzano i bicchieri e vanno giù i pensieri, è ora di preparare i nuovi propositi dove ogni ragazza vuole trovare il principe azzurro, vuole essere la più bella della scuola, vuole essere la più popolare e vuole resistere alle tentazioni che tutte le teenager sanno.
Allyson è una ragazza di queste, è una diciassettenne che vive a Milano con la sua famiglia che la vuole bene, degli amici fantastici e soprattutto un fratello affettuoso.
Sembra perfetta la sua vita ma vuole che sia migliore, quindi decide di scrivere 14 nuovi propositi per l'anno nuovo ma qualcosa nella sua vita cambierà, non solo nel meglio.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un capodanno da ricordare.

Tra poche ore sarà mezzanotte e potremmo dire addio al vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo ed Allyson non vede l'ora, è una ragazza diciassettenne che vive a Milano con la sua famiglia e suo fratello diciottenne Matthew.

Allyson si era finita di preparare, si sedette sulla sedia e si accostò alla scrivania, prese il nuovo diario e scrisse:

 

“Propositi per l'anno 2014.

  1. Trovare il principe azzurro.

  2. Essere la più bella della scuola.”

 

Si interruppe sentendo i passi di Matthew.

Hei Ally, sei pronta?” si affacciò alla porta.

Si arrivo, prendo il giacchetto e andiamo.” sorrise.

 

Scese, salutò i suoi e le disse che sarebbe andata più tardi a dormire dalla sua migliore amica Amber.

Salirono in macchina e raggiunsero la discoteca, scesero dalla macchina e salutarono i loro amici, Andrew, Amber, Grace e Dan.

Erano in sei, entrarono e c'era tanta gente che ballava, altra che beveva e altra ancora che limonava.

Ad Allyson si aprirono gli occhi, non era mai andata in una discoteca e questa era la sua prima volta, andarono a postare le giacche e si misero in mezzo alla pista a ballare, Grace e Andrew si misero su una poltrona a limonare, erano fidanzati da 3 anni ed erano sempre insieme.

Allyson stava ballando con Amber, ad un tratto si avvicina un ragazzo moro, con gli occhi verdi e dall'aria da stronzo.

Ehi, ti va di ballare con me?” disse.

Amber gli fece un'occhiata ad Allyson per dirle di ballarci.

Sorrise ed accettò.

Si misero più in là, ballarono vicini.

 

Comunque ancora non mi sono presentato per bene, il mio nome è Nathan.

Piacere Allyson.

 

Nathan sorrise e aggiunse “Ti va di prendere qualcosa da bere?

Allyson annuì.

Andarono a sedersi.

Aspettami qui Ally, cosa vuoi che ti porti?” disse sorridendo.

Una birra, grazie.

 

Nathan tornò dopo pochi minuti con due birre, si sedette vicino a lei e gli mise il braccio intorno a lei.

Lei arrosì dalla vergogna, non era mai stata con un ragazzo da sola, di solito se ne stava in compagnia.

 

Erano arrivate le 23:30, Allyson si alzò e disse a Nathan che doveva andare a cercare i suoi amici, l'accompagnò.

Li trovarono giusto in tempo, ormai la mezzanotte era quasi vicina e finalmente iniziò il conto alla rovescia.

 

Allyson chiuse gli occhi per ricordare tutti i momenti del 2013.

10, 9, 8, 7..

Pensò ai suoi, di quando gli avevano fatto una sorpresa per Natale, ai suoi amori iniziati e finiti, alle nuove amicizie.

6, 5, 4..

Pensò a tutte quelle persone che se ne erano andate, a quanto ha sofferto per la loro perdita.

3, 2..

Pensò a tutte le volte che ha pianto per gioia e per tristezza, a tutte le volte che ha voluto fare qualcosa ma non l'ha mai fatto per paura, a tutte le persone che ha mandato a fanculo

1..

Ed è finalmente finito, aprì gli occhi.

Vide Amber che si avvicino e gli disse “Auguri, buon anno Ally!

Buon anno sorellina” disse Matthew.

Ricambiò gli auguri e andò verso Dan, Andrew e Grace.

Buon anno ragazzi!” disse con un sorridendo.

Buon anno anche a te Ally” risposero in coro.

 

Ad un certo puntò senti che qualcuno l'abbracciò forte, si girò, era Nathan.

Buon anno bella” disse con quel sorriso che nessuna ragazza avrebbe resistito.

Buon anno anche a te” disse.

 

La serata proseguì ma per uno strano motivo si spense la musica, era tutto buio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Psyco Lion