Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ellyix    02/01/2014    2 recensioni
Justin un ragazzo dagli occhi color nocciola, dolce, appassionato della musicache presto farà cadere alle sue braccia la giovane Daily...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daily's pov
è una mattina di agosto ,calda e afosa... , Jos mi ha appena rimpiazzata con un altra. é stata una cosa terrificante e  terribbile.
"Daily la colazione è prontaaaaaaaa" grida  mia madre. Scendo di  sotto e mi dirigo in cucina per far colazione e come al solito mia madre fà cominciare quella che un odiosa conversazione che spero finisca subito.
Mi dirigo in bagno e mi faccio una leggera doccia,l’acqua scende lieve su di me come se fosse una piuma,esco mi asciugo ed indosso un  pantaloncino ed una maglia.Metto un po di trucco e via,ed infilo le mie converse. Scendo di sotto  e vedo mia madre un po’ preoccupata ,si avvicina a me e con aria turbata mi dice “Daily tesoro,devo darti una brutta notizia”, sinceramente sono preoccupata non so cosa aspettarmi ..”Devi trasferirti, tuo padre mi ha mandato una lettera dove dice che per le vacanze sarai li da lui ..” ero perplessa non mi sarei mai aspettata  da lui “mamma ma  devo perforza “ – “No daily non devi per foza,però pensaci  non vedi tuo padre da moltissimo  tempo , ti troverai davvero bene,tralaltro  non potrai rimaner chiusa qui per sempre.Annuisco e salgo in camera mia  e  preparo le valigie, sinceramente io con papà non vado molto d’accordo  ma è pur sempre mio padre. È l’ora di cenare, ma non ho molta voglia allora mi infilo il pigiama e mi metto nel mio lettino dove prendo sonno in un attimo.Suona la sveglia del mio iphone  sono cira le 6:50 del mattino devo assolutamente sbrigarmi perché alle 7:30 parte l’aereo per andare  da mio padre. Mi faccio una doccia velocissima  ed infilo  dei vestiti mi trucco leggermente senza esagerare metto le scarpe prendo la valigia vado di sotto mi siedo a tavola e con i pochi minuti rimasti faccio una veloce colazione. Io e la mia mamma andiamo all’aereoporto  vado a fare il check-in  saluto mia madre e salgo sull’aereo. Il mio viaggio sarà  noioso visto che sono sola, anzi  ero sola visto che ho una nonnina affianco a me che mi renderà il viaggio ancora più noioso di quanto possa sembrare.Una volta arrivata scendo e vedo mio padre mi avvicino e gli  do  un abbraccio privo di sentimenti . Ci dirigiamo verso la sua auto dove mi fa sistemare la mia valigia nel retro della sua auto e mi fa salire.Andiamo verso casa sua, un enorme villa  neanche la metà di casa mia. Mi fa fare un home  tour e mi mostra la mia futura camera. Il tragitto è durato molto solo circa le 5:50 e sono stanca morta quindi andrò a letto. Sento una voce gridare credo sia mio padre anche se sembrerebbe  una voce da bambino piccolo quindi di istinto mi alzo scendo le scale e vado a vedere la situazione trovo una Signora con papà ed un bimbo mi chiedo chi fosse cerco di sbirciare e di nascondermi ma purtroppo mio padre ha un cane allora mi getta a terra e faccio una figura da idiota mi alzo subito e saluto “ Jennifer lei è mia figlia Daily,sarà qui per le vacanze” . “ oh piacere di conoscerti Daily è un onore per me.” Io con aria confusa dico  semplicemente “ciao” ed ecco che arriva il piccoletto L L “ ehy ciao a quanto pare io e te saremo fratello e sorella “ sinceramente rimango sconvolta come poteva esser capitato che papà si fosse ri sposato “ Papà mi spieghi cosa sta succedendo? Futuro fratello ? non vi sarete mica” non mi lascia finire che subito dice “ Mi spiace tesoro ma da quando  mamma e io ci siamo lasciati mi sono ricostruito una vita ..” ero triste pensavo fossi io l’unica figlia invece mi sbagliavo, con aria delusa dico “ D’accordo e la tua  la vita vivitela come ti pare “ salgo di sopra sconvolta chiudo la porta  prendo il mio cellulare e chiamo Jaky la mia migliore amica e le dico ciò che mi stà accadendo dopo una lunga conversazione mi sento mooolto meglio .
Ero molto delusa senza cenare mi metto a letto e dormo sperando che questo incubo finisca subito anzi al più presto.
Suona la sveglia  era il mio iphone di nuova già ho la sveglia impostata .mi alzo dal letto e vado a prepararmi la colazione senza degnare nemmeno di uno sguardo mio padre.
Salgo su accendo il mio pc mi collego  a twitter facebook ascolto della musica su youtube mentre  mangio .
Vado in bagno faccio una doccia mi preparo  mi trucco infilo le scarpe sistemo i miei capelli in una coda di cavallo e  scendo di sotto andando in giardino a respirare aria pulita … l’unico modo per sentirmi bene....

 

SPAZIO AUTRICE
ciaooo spero che il capitolo sia
stato di vostro gradimento..
ah ne approfitto per darvi un buon anno 
Twitter @CiasteenSwag
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ellyix