Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: wrabawraba    02/01/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Teresa ho 13 anni (quindi vi garantisco che questa fan fiction, essendo poi la prima che scrivo, sarà abbastanza brutta), e questa storia è ambientata nella terza stagione, prima della puntata di san Valentino, un missing moment direi. Che dire, godetevi la storia e se potete recensite! :D
Omega-T
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuove Direzioni | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let It Snow - intro
 
-"Blaine sbrigati! Kurt è giù sul viale da cinque minuti!"- -"Arrivo!"- rispose il ragazzo. Quella sera doveva andare ad un "appuntamento". Solo due ore prima Kurt lo aveva chiamato dicendo "Oggi facciamo una cosa speciale. Ti passo a prendere alle sette. Vestiti elegante". Vestiti elegante... Era colpa di quelle due parole se Blaine stava da mezz'ora in camera sua: non riusciva a trovare un papillon abbastanza elegante e che si abbinasse allo smoking verde smeraldo (e sbrilluccicante). In preda al panico il ragazzo prese l'intera scatola di fiocchetti e la giacca di pelle nera (regalata dal ragazzo per l'esibizione di 'Bad'), salutò i genitori ed entrò nella macchina di Kurt il quale, visibilmente scocciato, gli diede un piccolo bacio sulla guancia prima di osservare stranito il contenitore nero. -"Non sapevo quale papillon mettere, così, uhm, ecco potresti sceglierne tu uno per me."- mormorò il riccio usando la tecnica "Occhi-da-cucciolo-di-cane-bastonato-sotto-la-pioggia-". Kurt non potè far altro che darsi una manata in fronte e aprire la scatola. Osservò i vari cravattini quasi con aria disgustata finchè non arrivò all'ultimo, il meno usato da Blaine evidentemente. -"Questo va bene..."- disse mostrandolo all'altro. -"Qu-questo?" chiese orripilato il più basso. Il biondo annuì, sistemando la scatola sul sedile posteriore della macchina. -"Ma è orribile! E... e depresso!"- esclamò Blaine, -" Indossa quello e non fare storie"- rispose scocciato Kurt. -"Ma è grigio e nero!"- disse il moro indicando il vecchio papillon. Hummel lo riprese dalle mani dell'altro e glielo sistemò (mentre il riccio roteò gli occhi). -"Il nero l'hai sempre indossato, perchè proprio ora ti lamenti?"- disse, senza ottenere alcuna risposta dall'altro che abbassò semplicemente lo sguardo. Il più alto accese la macchina e finalmente partirono.
Dopo qualche minuto Blaine disse confuso -"Kurt, ora sono le sette"-. Quest'ultimo ridacchio e rispose -"Anderson ti conosco, sapevo che avresti ritardato per questioni come i papillon"- rispose strappando un sorriso anche al moro.



Angolo autrice: Ciao a tutti, se siete arrivati a leggere fino qua, grazie mille! So che ci sono molti errori ma perdonatemi ç_ç   Come avete potuto leggere, questa era solo la intro, diciamo, un capitolo pilota? Vabbe, quindi, spero che vi sia piaciuta e se potete recensite, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciapo! :3


Ωmega-T
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wrabawraba