Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Miliko_Akiko chan    02/01/2014    3 recensioni
Aveva un sorriso triste, sulle labbra. Un sorriso che, prima di conoscerla, di conoscerli, non avrebbe mai assunto. Un sorriso di muto abbandono, di chi ha combattuto, perso una battaglia e accettato tristemente il risultato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

No regrets

 
Chi lo avrebbe mai detto?
 Osservava quella scena da lontano, fisicamente lontano ma abbastanza sentimentalmente coinvolto da sentirsi quasi partecipe al momento… così coinvolto da voler farne parte.
Lei, piena di grazia e splendore, scivolava lievemente da una mano all’altra, danzando.
Lui, da lontano, la guardava. Aveva un sorriso triste, sulle labbra. Un sorriso che, prima di conoscerla, di conoscerli, non avrebbe mai assunto. Un sorriso di muto abbandono, di chi ha combattuto, perso una battaglia e accettato tristemente il risultato.
Ha un fremito, lui; unico segno di ribellione del suo spirito ormai placato dal destino.
Il corpo di Haruhi venne letteralmente spinto- altro fremito- da Kyoya verso Tamaki, il quale fece scorrere lo sguardo dall’amico alla ragazza, con aria scioccata.
Lui non l’avrebbe tirata in quel modo…
Tamaki la prese dolcemente, e cominciarono a danzare. Il suo sguardo si soffermò sull’espressione candida, dolce ma nel contempo trattenuta di lei, come se non volesse rivelare i suoi veri sentimenti. 
Nel vedere il sorriso lieve di lei, una piega si disegno sulle sue labbra. Quanto avrebbe voluto essere al posto di Tamaki, che ignaro di tutto sorrideva genuinamente alla ragazza che fino a quel momento ignorava di amare.
Lui era sempre stato consapevole dei suoi sentimenti, allora perché Tamaki aveva più diritto di lui?
Lo sguardo si accigliò per un secondo, nel disperato tentativo di non provare astio nei confronti del suo amico.  Lo stesso amico che in quel momento aveva appena lanciato un’occhiata melensa ad Haruhi, che arrossendo aveva contraccambiato.  Davanti a una scena del genere, prima, sarebbe andato in bestia,  lasciandosi trasportare dalle emozioni del momento. Ora c’era solo quel self-control muto e quell’espressione triste sul volto.
Mi avvicinai, finalmente deciso a interagire con lui.
Mi vide, sorridendo mi si avvicina. Lo guardai, senza parlare. Gli posai una mano sulle spalle,  infondendogli coraggio. Il coraggio che solo i fratelli possono infondere. Sfoderai il solito sorriso pestifero tipico di entrambi e gli scompigliai i capelli. Non aggiunsi parole superflue. Niente comunica meglio i sentimenti dei gesti.
E proprio mentre ricambiava il sorriso, Kyoya, Mori e tutti gli altri ci trascinarono fuori, a guardare i fuochi.
Con una occhiata veloce constatai che i sentimenti di prima nell’animo del mio gemello erano come spariti. Felicemente rivolgeva il suo sorriso allo spettacolo che aveva davanti; era contento.
Ancora una volta, aveva dimostrato di tenere alla felicità altrui, oltre che alla sua.
Finalmente Hikaru era maturato.
 

 

L’angolo di Miliko

 
Ciao a tutti coloro che leggeranno!
Sono un pelo agitata perché è da secoli che non pubblico qualcosa… °-°’’ Quindi spero che abbiate pietà di me e che mi direte onestamente che ne pensate.
L’idea mi è venuta quando, rivedendo episodi random di HC sono arrivata alla fine dell’ultimo. Avevo visto precedentemente quello in cui Hikaru dimostra di essere geloso di Haruhi e alla fine escono insieme. Così, mi sono chiesta cosa avesse pensato Hikaru vedendo Haruhi ballare con Tama-kun. Ed è nata questa flash-fic  :) Spero tanto che vi piaccia <3
… E grazie mille a ChocochanHp per il consiglio <3
Bacioni!!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Miliko_Akiko chan