Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Arianne_96    03/01/2014    4 recensioni
Io starò bene.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Nozomi Yumehara/Cure Dream
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Habla si puedes, grita que sientes..!
 
 
 
Non è facile esprimere tutto ciò che provo, vorrei urlare ai quattro venti che sono innamorata di te sin dal primo giorno in cui ti ho visto.
Come posso dimenticare quel dolce e così inaspettato momento?
Me lo ricordo come se fosse ieri: io che vengo attratta dalla farfalla rosa -colei che ha dato inizio a tutto- e decido di seguirla, non preoccupandomi del fatto che da lì a poco sarebbe passato l’autobus che mi avrebbe condotta a scuola.
Come posso dimenticare il momento in cui entro in quel piccolo vicolo e ti vengo praticamente addosso?
 In quel momento ho pensato “Perfetto, sto cadendo, e ciò mi procurerà un bel livido. E poi chi la sente Rin? O mia madre?”, e invece no. Con un unica mossa, mi hai presa tra le tue possenti braccia, evitandomi così una brutta caduta.
Mi hai sorretta, non volevi farmi cadere! 
Mi ricordo che la prima cosa che notai, furono i tuoi incantevoli occhi. Due pozze profonde che ritraevano il color dell’oceano. Ne rimasi incantata all’istante.
Rin mi aveva detto che la mia era solo una cotta passeggera.
 Ma può una cotta durare più di un anno?
Perché sì. Coco, io ho una cotta per te  da quasi due anni. 
E no. La mia non è una semplice cotta.
Forse prima lo era, ma adesso non più.
Adoro passare il tempo con te, vado a scuola con piacere perché so che ti vedrò per quelle due, tre ore al giorno, mentre ti immedesimi nel mio professore di giapponese. La sera vado a dormire col pensiero che il giorno dopo ti avrei rivisto, ma anche con la consapevolezza che presto tutto questo, che questa bizzarra favola del principe e della guerriera, che la nostra favola, sta per arrivare alla parola Fine. 
Perché sì, tu un giorno dovrai tornare nel tuo regno e occuparti del tuo popolo. 
Certe volte un pensiero egoista si fa largo nella mia mente. 
Resti con me, Coco? 
È una domanda fissa, non vuole abbandonarmi!
 Perché sia il mio cuore che la mia mente sanno quanto io vorrei chiedertelo, sperando anche di ricevere un  come risposta.
Che egoista che sono! 
Non posso, non posso comportarmi da egocentrica con il ragazzo per cui darei la vita, pur di sapere che è felice!
I bisogni del tuo popolo sono molto più importanti, rispetto a dei stupidi sentimenti di una sciocca ragazzina.
Per queste ragioni non parlo, anche se ne ho la possibilità. 
Per questi motivi, non grido che ti amo, Coco. 
Io starò bene, non subito, ma presto.
E spero tanto che quel presto giunga a me il prima possibile.   
 
                                           




*Angolo della ragazza in fragole*
Prima di iniziare questo space, vorrei augurare a tutti un felice e sereno anno nuovo!
Scrissi questa Flashfic per il concorso che si è tenuto a fine estate nella pagina Facebook di manga love and still love, e ho deciso di pubblicarla adesso, per augurare l'anno nuovo :3
Dedico questa Flashfic a Kimmy_chan perché è stato grazie a questo concorso che ha tenuto nella sua pagina, se ci siamo conosciute, diventando poi così amiche c:
Prometto che presto aggiornerò anche Tutto questo è un passato che non mi appartiene più, purtroppo per problemi vari, non sono riuscita ad aggiornare per un bel periodo di tempo. Ma state tranquilli! Presto potrete leggere il terzo capitolo!
Un beso,
 
 
Arianne.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Arianne_96