Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mazel_Tov    03/01/2014    0 recensioni
Questa è una raccolta di pensieri ogni Jedi conosciuto, o di personaggi che non sono Jedi, su qualcosa che ha avuto un forte impatto nella loro vita. Tutti loro hanno avuto qualcosa di sconvolgente nella loro vita. Nella raccolta i personaggi faranno una o più riflessioni. Ogni capitolo è un personaggio.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's where my demons hide

Anakin dormiva un sonno agitato e urlava. Sognava sua madre e come l'avevano ridotta i Sabbipodi e come li aveva uccisi senza il minimo ritegno, tutti, che fossero uomini donne o bambini non era di grave importanza. Ognuno di quei 'mostri' si meritava la morte che Skywalker aveva loro inflitto. 

Era arrivato su Tatooine da poco. Aveva conosciuto il suo patrigno e il suo fratellastro. Ed era venuto a sapere di sua madre. Era andato a salvarla immediatamente. Aveva percorso il tragitto in preda a rabbia, terrore e angoscia. Li voleva morti. La sua collera era implacabile. 
Aveva infranto la legge Jedi. Sia con sua madre che con Amidala. 
Appena arrivato al villaggio riuscì a trovare sua madre e a liberarla, ma lei morì tra le sue braccia. 

Uscito da quella tenda che sapeva di sangue e animale, la vendicò. La sua spada laser li trafisse tutti. I Sabbipodi di quel villaggio morirono tutti. Come una parte di Anakin Skywalker. 

'When your dreams all fail' 


'I wanna hide the truth I wanna shelter you but with the beast inside there's nowhere we can hide.' 






Salve a tutti! Questa è la mia prima raccolta su Star Wars (che venero). 
Allora ogni capitolo è ispirato a un personaggio e una canzone. La suddetta sarà o all'inizio o alla fine. 
Alla prossima! 
Babilovesfood 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mazel_Tov