Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: demiismywarriorge    03/01/2014    4 recensioni
"Però potresti venire a salvarmi dal casino che c’è nella mia testa,Percy.
Prendilo solo in considerazione."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro percy,
forse non ti saresti mai aspettato di ricevere una lettera proprio da ME.
Proprio da me,
che ti ho incolpato della morte di Bianca,
che ti ho tradito in cambio di quelle sporche e insulse informazioni da mio padre,
che ti sono sempre stato ostile,
che ero sempre imbronciato quando ti vedevo.
Proprio da me,
da quel ragazzino eccitato per aver scoperto a chi apparteneva,sperando in una nuova famiglia.
Quel bambino irritante che ti faceva domande imbarazzanti.
Quel bambino ossessionato dalle miniature.
Quello stesso ragazzo che hai visto chiudersi in se stesso,cosi velocemente.
 
Li hai osservati i miei cambiamenti,Percy?
Io mi auguro di si.
Hai mai notato i miei capelli allungarsi,la pelle sbiancarsi,il sorriso andarsene?
Hai mai notato i miei vestiti annerirsi?
Si,perché volevo essere nero.
Volevo essere solo un ombra.
Perché non riuscivo ad accettarmi,Percy.
Non ci riuscivo.
Volevo scomparire come un’ombra,dissolvermi nel buio,immergermi nelle tenebre e rimanervi per sempre.
Perché se non mi accettavo io,chi mi avrebbe mai accettato?
TU,mi avresti mai accettato?
NO.
Perché,cazzo,sei proprio stupido.
Ci voleva tanto a capirlo,Percy?
Ci voleva tanto a cogliere i miei sorrisi,i miei sguardi imbarazzati,come diventavo vulnerabile solo quando ero con te?
Non sai quanto dolore mi avresti risparmiato.
Ma da una parte ringraziavo gli dei per non avertelo fatto scoprire.
Perché tanto tu non mi avresti guardato più allo stesso modo.
Ma dal momento che ho capito che ho un ruolo in questa guerra,dal momento che ho capito che non posso semplicemente scomparire come un ombra e ignorare la mia famiglia,temo che ne dovresti venirne a conoscenza.
Permetterò che tu non mi guardi più nello stesso modo.
Perché..
Perché ti amo, Percy.
E non è lo stesso amore che provavo per Bianca,quella sorta di senso di protezione che mi legava a lei,la voglia di un abbraccio,no,no,non è quello.
È quel calore che si vede nei film,quella voglia di stare insieme sempre più crescente,quella passione così infiammante.
E anche se nei film i protagonisti raffigurano l’ideale di perfezione che la società ha di una coppia,anche se loro sono così diversi da quello che noi potremmo essere,quello che provo è esattamente uguale.
 
Non ti chiedo di rispondermi,comprenderei se tu non lo facessi, però..
 
Però potresti venire a salvarmi dal casino che c’è nella mia testa,Percy.
Prendilo solo in considerazione.  
 
Con affetto,    
                                                                                                        NICO.


               



ANGOLO DELL'AUTRICE.
heii,
questa è la mia prima fanfiction in assoluto,e ho deciso di farla su questa coppia perchè ultimamente sono proprio in fissa,lol. (Percabeth shippers non mi volete male,amo anche Annabeth e Percy ahah).

Comunque,fatemi sapere se vi piace,siate anche cattivi se vi fa schifo,ho bisogno di migliorare :)
Ciaaao.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: demiismywarriorge