Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: iamtheMockingjay    03/01/2014    1 recensioni
Dal testo: Cato annuiva con sguardo severo, come se quella cosa lo preoccupasse. Davvero credeva che Katniss Everdeen potesse essere un serio problema? Una ragazza del dodici che a mala pena sapeva usare l’arco contro quattro ragazzi che avevano passato la vita ad allenarsi per quel momento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clove
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un colpo di cannone.
 

 
“Dovete ucciderla per prima. Prendete le armi dalla Cornucopia e andate subito a stanala. Ho fatto un accordo col mentore dell’uno, sarete alleati, fatevi aiutare; li ucciderete a tempo debito. E’ una ragazza, solo una ragazza, ma deve essere eliminata.”
Questo ci aveva detto il nostro mentore la sera prima dell’inizio dei giochi, a cena. Cato annuiva con sguardo severo, come se quella cosa lo preoccupasse. Davvero credeva che Katniss Everdeen potesse essere un serio problema? Una ragazza del dodici che a mala pena sapeva usare l’arco contro quattro ragazzi che avevano passato la vita ad allenarsi per quel momento. Quante possibilità avrebbe avuto? Bastava levarle quel dannato arco e sarebbe morta entro la prima sera.
Che sciocca sono stata. Sono stata cieca e non ho visto ciò che mi sarebbe dovuto essere chiaro sin dall’inizio; la mia sicurezza e spavalderia hanno fatto si che la sottovalutassi.
Io volevo tornare a casa per la fama e per la gloria, ma lei aveva motivazioni più forti.
 
Sono a terra. Lux è morta, come il suo compagno. Il ragazzo del distretto undici non avrà pietà, già lo so.
“Cato! CATO!” grido. Siamo una squadra, no? Dove sei?
Ma oramai è tardi; vedo la mano di Tresh cadere su di me.
Forse è meglio così, che cosa mi avrebbe atteso a casa?
E’ tutto finito.
 
Un colpo di cannone.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: iamtheMockingjay