Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: Kuroyukihime Sacchan    03/01/2014    2 recensioni
"Guess this means you're sorry, you're standing at my door.
Guess this means you take back all you said before.
Like how much you wanted anyone but me.
Said you'd never come back but here you are again."
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Butters Stotch, Eric Cartman, Kyle Broflovski, Liane Cartman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Kyle dobbiamo parlare”
“Non vedi che sono impegnato? Possiamo parlare dopo?”
“No, dobbiamo parlare adesso, è importante”
“E va bene, ti ascolto”
“Ecco.. Ho sentito che andrai ad abitare a San Francisco dato che nessuno qui ha un auto ibrida. Perché non mi hai detto ancora niente?”
“Beh, non sei stata la prima persona che mi è venuta in mente e poi non devo tenere conto a te di quello che faccio”
“Si ma..”
“Cosa?”
“Tu non puoi.. Insomma, lasciare tutto così..”
“Pensi che mi faccia piacere?”
“Ovviamente no ma-“
“Lasciare i miei amici, la scuola, tutto. Secondo te mi fa piacere?!”
“No.. Però non credo che sia necessario. Lo so che tuo padre è un ebreo cocciuto ma cazzo potete avere una macchina ibrida anche qui, non siete obbligati ad andarvene”
“Lo so ma lui vuole così e non posso farci niente… Come ripeto non mi fa per niente piacere. Beh adesso devo andarmene..”
“Kyle aspetta..”
“Cartman non seguirmi!”
“Kyle…”
“Cartman devi lasciarmi partire, lo capisci?”
“Si.. ma..”
“Addio Cartman, è stato bello odiarti..”
“No.. non lasciarmi Kyle.. Ti prego non partire”

-

“Eric tesoro, è ora di svegliarti”
“Mamma? Ma che…” Disse Eric sotto voce per non farsi sentire da sua madre che stava sulla porta. “…Allora è stato tutto un sogno…” e dai suoi occhi scesero lacrime, non di tristezza o di rabbia ma di felicità. Felicità data dal fatto che quello, fortunatamente, era solo un brutto sogno.
 
 
 
 

Ecco uno dei miei propositi per questo 2014. Questa è la mia prima fanfiction, metterò tutto il mio impegno e amore nella sua stesura. Spero vivamente che venga bene e che vi piaccia :')
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Kuroyukihime Sacchan