Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Checca97    03/01/2014    1 recensioni
Marissa una ragazza autolesionista,che subiva violenze da parte del cugino. sola,inutile,errore così lei si sentiva..
Aveva un idolo Justin Bieber riuscirà ad incontrarlo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO
CIAO,MI CHIAMO MARISSA HO 16 ANNI E SONO ITALIANA,FREQUENTO IL LICEO DELLE SCIENZE UMANE ,NON HO MOLTE AMICHE,NON SONO LA SOLITA RAGAZZA BELLISSIMA OCCHI AZZURRI FISICO PERFETTO E ALTRE STRONZATE,SONO UN ERRORE ECCO. SONO MAGRA,QUASI ANORESSICA,CAPELLI BIONDI, OCCHI MARRONI, LA SOLITA SFIGATA. VIVO CON LA MIA FAMIGLIA,MIO PADRE PAOLO,MIA MADRE GIOVANNA E I MIEI DUE FRATELLI MAGGIORI,MARCO E ANTONIO. FIN DA PICCOLA SONO STATA SEMPRE DIVERSA DALLE ALTRE,MI ISOLO DAL MONDO,RESTO CHIUSA IN CAMERA MIA PER ORE,ESCO SOLO PER ANDARE A SCUOLA,PRANZARE E CENARE. ODIO STARE A CONTATTO CON LA MIA FAMIGLIA,NON ABBIAMO UN BUON RAPOPRTO,PER LORO SONO SOLO UN ERRORE,UN ANNULITA’.. LA MIA PIU’ GRANDE PASSIONE E’ LEGGERE,AMO FARLO, MI RENDE LIBERA,MI SVUOTA LA MENTE DAI PENSIERI E COME SE MI TRASPORTASSE IN UN ALTRO MONDO. COME HO DETTO PRIMA HO POCHE AMICHE,MI E’ DIFFICILE RELAZIONAMI CON GLI ALTRI POICHE’ DA PICCOLA HO AVUTO UN TRAUMA..ERO VITTIMA DI VIOLENZE SESSUALI DA PARTE DI MIO CUGINO,ERA UNA TORTURA CONTINUA,MI TRASCINAVA IN STANZE E ABUSAVA DI ME,IO ESSENDO PICCOLA NON CAPIVO COSA MI FACESSE,PENSAVO FOSSE UN GIOCO QUINDI NON NE HO MAI PARLATO CON NESSUNO, PER MIA FORTUNA LUI FREQUENTAVA UNA SCUOLA FUORI PAESE E QUINDI DI CONSEGUENZA  DOMRIVA LI’ E A CASA TORNAVA DOPO MESI. SONO PASSATI ANNI ORMAI IO SONO CRESCIUTA,LUI E’ CRESCIUTO E NON MI TOCCA PIU NEANCHE CON UN DITO,MA IL TRAUMA IN ME E’ RIMASTO SEMPRE,ERA COME UN TARLO FISSO NELLA MIA MENTE,PENSAVO ALLE SUE SPORCHE MANI SU DI ME,MI PROVOCAVA TANTISSIMO DOLORE E LUI NON SI FERMAVA PROVAVA GUSTO VEDERMI PIANGERE SOTTO I SUOI OCCHI. PER COLPA DI QUESTO HO COMINCIATO AD AVERE PAURA DI FIDARMI DELLE PERSONE,ERO SOLA E L’UNICA VIA D’USCITA ERA IL DOLORE. COMINCIAI AD AUTOLESIONARMI,SU POLSI,GAMBE. UNO, DUE,TRE..DIVENTO’ UN BISOGNO VERO E PROPRIO SI, AVEVO BISOGNO DEL DOLORE,DI SENTIRE LA PELLE BRUCIARE E DI VEDERE IL SANGUE. SONO UN DISASTRO VERO E PROPRIO. L’UNICA COSA POSITIVA DELLA MIA VITA E AVER PREMUTO PLAY A QUELLA CANZONE :“BABY”.GIA’ JUSTIN DREW BIEBER L’IDOLO DI MILIONI DI RAGAZZINE MI HA SALVATO,E’ PER LUI CHE SONO ANCORA QUI,MI HA SALVATA E NON SMETTERO’ MAI DI RIPETERLO,LA SUA VOCE MI FA VENIRE BRIVIDI ANCHE IN ESTATE,CON UN CALDO AFOSO,QUELLA VOCE CHE TI REGALA MILLE EMOZIONI,E’ LUI IL MIO TUTTO,LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA,LO AMO CON TUTTO IL MIO CUORE. E NON SMETTERO’ MAI DI DIRE NEVER SAY NEVER,IO VOGLIO,IO DEVO INCONTRARLO,VOGLIO VEDERE QUEL BELLISSIMO SORRISO DA VICNO,VOGLIO VEDERE I SUOI OCCHI COLOR CARAMELLO,VOGLIO SENTIRE IL SUO PROFUMO,ABBRACCIARLO E DIRGLI GRAZIE DI TUTTO. UN GIORNO CI RIUSCIRO’..
CIAO A TUTTI:) MI PRESENTO MI HCIAMO FRANCESCA E QUESTA E' LA MIA PRIMA FANFICTION,AMO SCRIVERE QUINDI VOLEVO PROVARE A SCRIVERE UNA FANFICTION CHE RIGUARDA IL MIO IDOLO JUSTIN BIEBER. BEH, SPERO VI PIACCIA E VORREI ALMENO UNA RECENSIONE SOLO UNA E CONTINUO. BACI CIAOO<3  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Checca97