Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    03/01/2014    7 recensioni
[Frozen- Il Regno di Ghiaccio]
«Scusa, hai conosciuto un uomo e ti ci sei fidanzata lo stesso giorno?» citò divertita la principessa di Arendelle, attenta a imitare il montanaro.
«Qualcuno mi ha detto che puoi, se è vero amore».
* * *
[210 parole]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In the blink of an eye
 
«Scusa, hai conosciuto un uomo e ti ci sei fidanzata lo stesso giorno?» citò divertita la principessa di Arendelle, attenta a imitare il montanaro.
Camminavano affianco l’uno contro la spalla dell’altra, sotto il caldo sole dell’estate appena sbocciata dopo l’improvviso e gelido inverno scatenato dalla regina. Tenendosi per mano si inoltrarono fin dentro il bosco, inspirando il dolce profumo dei fiori, mentre il chiacchiericcio degli uomini e delle donne in paese lasciava il posto al cinguettio degli uccelli.
Il biondo la guardò di sottecchi. «Qualcuno mi ha detto che puoi, se è vero amore. – poi aggiunse, divertito - E comunque sono passati due giorni».
«Uno».
«Due».
«Uno e mezzo e non si discute più?» propose infine Anna, strofinando il suo naso con quello del ragazzo che annuì accondiscendente. «Sarei proprio curiosa di sapere cosa pensano in proposito i tuoi amici esperti in amore…» lasciò cadere dopo un po’, voltandosi per nascondere il sorriso che le nasceva in viso.
Kristoff rise ampiamente, circondando con le braccia la vita della ragazza per tirarla a sé e stringerla contro il suo petto. «Non hanno nulla da ridire stavolta, fidati. Anzi, sostengono che non avresti potuto fare scelta migliore» le sussurrò in un orecchio, giusto un attimo prima di posarle un bacio sulle labbra.


 
She said "Never in your wildest dreams"...

Ciao lettore, grazie per essere passato!

Questa storiella senza alcune pretese è stata scritta giusto per passare mezz'ora di tempo, ma la pubblico perchè consigliata da un'amica :)
Non nego di poter tornare nel fandom con qualche fic un po' più lunga, anche perchè mi sono letteralmente innamorata di Frozen (e shippo Jack/Elsa, ahimè) *w*
A presto,


A.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh